annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    pasquà sull' altro forum scrivoo boiate assurde... l' ho già ripetuto più volte...cmq i e te simm paesannn...

    Commenta


      ovviamente era scrivono e non IO scrivo..ahah

      Commenta


        Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
        pasquà sull' altro forum scrivoo boiate assurde... l' ho già ripetuto più volte...cmq i e te simm paesannn...
        Speriamo siano solo sciocchezze scritte da qualche folle. Sai quanti non potrebbero partecipare se fosse così.
        Bene bene sul fatto che siamo paesani. W Foggia

        Commenta


          Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
          Speriamo siano solo sciocchezze scritte da qualche folle. Sai quanti non potrebbero partecipare se fosse così.
          Bene bene sul fatto che siamo paesani. W Foggia
          Lasciate perdere l'altro forum... affidabilità sotto zero!!!

          Foggia??? Mmhhh... non ci siamo... andiamo all'altro estremo della Puglia... si migliora un pò...

          Commenta


            se devi sparare sti giudizi vai sull' altro forum...

            Commenta


              Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
              se devi sparare sti giudizi vai sull' altro forum...
              uè si scherza!!!!! le faccine sorridenti non le hai viste???!
              beh allora continua a seguire l'altro forum... troverai notizie interessanti, utili e soprattutto vere!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                uè si scherza!!!!! le faccine sorridenti non le hai viste???!
                beh allora continua a seguire l'altro forum... troverai notizie interessanti, utili e soprattutto vere!!!
                Ti chiedo scusa sono stato permaloso...non era mia intenzione...
                cmq w l' altro forum ahahahah!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                  Ti chiedo scusa sono stato permaloso...non era mia intenzione...
                  cmq w l' altro forum ahahahah!!
                  l'altro forum è buono solo per farsi due risate......
                  lascia perdere le scuse...
                  bye

                  Commenta


                    NIENTE CONCORSO NOI FACCIAMO RICORSO....OH...OH!
                    bè in effetti giordy avevo letto un po' velocemente il tuo post ed ho frainteso, cmq non ho dubbi sul fatto che tu abbia preso voti alti anche alla seconda prova, dico solo che fatti due conti se avessero dovuto assumere gli idonei al tirocinio sarebbero scesi fino al 24, e lì sarebbe entrata gente con veramente quasi 30 errori commessi! poi d'accordissimo sul fatto che le due prove dovrebbero fare media e che sia più importante la prima rispetto alla seconda....però se mi fossi trovato in quella situazione ti posso garantire che non avrei preteso nulla, perchè il bando era chiaro (in ogni caso io ero idoneo dopo la prima, questo cosa vorrebbe dire: che avrei diritto di accedere direttamente alla seconda quest'anno?? lo capisci che è una cosa un po' assurda, e torno a ripeterti ingiusta verso giovani laureati che così non potrebbero mai partecipare a questo concorso solo per la sfortuna di essere nati dopo di noi)...io la vedo così, e continuo a vedere la categoria degli "idonei al tirocinio" una categoria inventata!
                    Detto questo raga speriamo davvero per marzo e che rimanga per 490 posti, non per 310, perchè altrimenti diventerebbe davvero una prova per professorini!! non posso immaginare la conoscenza che bisognerebbe avere di tributario...superiore a quella di befera!!! ihhihihi
                    cmq fabiola io sono di ancona, e tu?
                    salutoni a tutti!!!

                    Commenta


                      Non ci resta che sperarare nei 490 posti, altrimenti bisogna diventare dei piccoli geni in tributario per superarlo....quindi ancora un'attesa di 3 settimane nella speranza che esca davvero a marzo.
                      Cmnq leaves io sono di Bari.
                      Buona domenica a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X