annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
    a quanto si dice in un' altra sezione del forum, sembra che questanno per gli INV sia un pò più difficile: spero per loro che vada tutto bene.........non si capisce più nulla!!!!!
    Non è esattamente così...il primo marzo assumeranno i vincitori, mentre x gli idonei non vincitori non si sa la data (non ci sono risorse a quanto pare per assumerli subito), ma dato che l'agenzia è stata autorizzata a bandire un nuovo concorso per 310 posti, è chiaro che non potranno bandirlo prima di aver assunto anche tutti gli idonei, sarebbe un controsenso e gli idonei giustamente farebbero ricorso e lo vincerebbero. Quindi per loro è solo questione di tempo. E se ci sarà un nuovo concorso, questo terrà conto del numero degli idonei assunti (quindi può darsi che anzichè 310 posti saranno meno, in base al numero degli idonei non vincitori assunti). Anche se spero che saranno 310 (che già son pochi rispetto ai bandi scorsi).
    Comunque stiamo sempre nel campo delle ipotesi

    Commenta


      Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
      Non è esattamente così...il primo marzo assumeranno i vincitori, mentre x gli idonei non vincitori non si sa la data (non ci sono risorse a quanto pare per assumerli subito), ma dato che l'agenzia è stata autorizzata a bandire un nuovo concorso per 310 posti, è chiaro che non potranno bandirlo prima di aver assunto anche tutti gli idonei, sarebbe un controsenso e gli idonei giustamente farebbero ricorso e lo vincerebbero. Quindi per loro è solo questione di tempo. E se ci sarà un nuovo concorso, questo terrà conto del numero degli idonei assunti (quindi può darsi che anzichè 310 posti saranno meno, in base al numero degli idonei non vincitori assunti). Anche se spero che saranno 310 (che già son pochi rispetto ai bandi scorsi).
      Comunque stiamo sempre nel campo delle ipotesi
      Giordy a quanto pare, nonostante le recenti sentenze su casi simili che confermano orientamenti passati e consolidati, la giurisprudenza in materia non vi è chiara del tutto.
      L'idoneo non vincitore non vanta alcun diritto soggettivo nè tantomeno un interesse legittimo ad essere assunto, per cui la sua posizione è di mera aspettativa. Cioè ha una mera speranza affinchè l'amministrazione lo assuma invece di bandire un nuovo concorso volto al reclutamento di personale. Ora, che l'agenzia abbia sempre assunto i suoi idonei, questo non significa che questa prassi debba essere ogni volta rispettata. Per cui, io spero per i colleghi che siano tutti assunti ci mancherebbe, ma volevo solo precisare che un nuovo concorso potrebbe esserci indipentemente dall'assunzione degli inv ... anche se siamo certi che l'agenzia di sicuro non lascerà nessuno a casa avendone la possibilità

      Commenta


        Originariamente inviato da INVgirl
        Concordo nel dire che al momento un INV non vanta alcun diritto nei confronti dell’agenzia, ma è fuori da ogni logica bandire un nuovo concorso per reclutare la stessa tipologia di personale e non assumere chi è già in graduatoria!!L’agenzia non assume gli INV per fare loro un gentilezza!! E che poi questo avvenga non subito con l’uscita del nuovo concorso, ma successivamente con la conclusione dello stesso sarebbe comunque ragionevole!
        Cara INVgirl ... te che sei stata dentro ... quali sarebbero le tue info sul prossimo concorso ??? cioè quando dovrebbe essere bandito?

        Commenta


          Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          Cara INVgirl ... te che sei stata dentro ... quali sarebbero le tue info sul prossimo concorso ??? cioè quando dovrebbe essere bandito?
          non ne ho idea!

          Commenta


            NIENTE CONCORSO NOI FACCIAMO RICORSO...OH...OH!
            dai ragazzi ma quale attesa per gli idonei....è chiaro che decorsi i termini per fare ricorso dalla conclusione degli orali nessuno potrà più impedire l'uscita del bando....figuriamoci se mo' dobbiamo aspettare pure che assumano gli idonei....allora come mi spiegate che nel 2008 l'uscita del bando non rispettò alcuno di questi criteri? si capisco che poi ci sono stati i ricorsi....ma lì il motivo era davvero la prematura uscita dato il precedente tirocinio ancora in corso....a proposito di ricorsi raga: io invece temo tanto quelli che potranno fare gli "idonei al tirocinio" capeggiati dal prode antonino....uhauhauahuahha!! quelli mi fanno solo ridere...faranno un ricorso basato sul bunga bunga ihihihhiihi!
            saluti a tutti!

            Commenta


              ma di cosa stai parlando scusa? a quali ricorsi ti riferisci? di che attesa x gli idonei parli?
              i termini per un eventuale ricorso da quando decorrerebbero? non certo dalla conclusione degli orali... contro cosa si ricorrerebbe, contro l'esito dell'orale?? non sta nè in cielo nè in terra... Semmai gli idonei nn vincitori potrebbero fare ricorso verso un eventuale e futuro nuovo bando di concorso.. E giustamente, visto che anche se è solo una prassi quella di assumere tutti gli idonei (non solo i vincitori), è molto probabile che il ricorso lo vincerebbero (per i principi di buon andamento, efficienza, ragionevolezza, parità di trattamento e via dicendo), anche se non vantano un diritto nel vero senso della parola..
              E poi, tu che ridi tanto degli "idonei al tirocinio", sei uno di loro? oppure sei stato talmente bravo da passare le due prove senza colpo ferire... cmq, mai ridere degli altri, perchè nella loro situazione potresti (o avresti potuto) trovarti tu stesso. E comunque, il tar del lazio aveva dato ragione agli idonei al tirocinio che tu ripetutamente hai deriso, che poi il consiglio di stato sia stato di parere opposto è un altro paio di maniche


              Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
              NIENTE CONCORSO NOI FACCIAMO RICORSO...OH...OH!
              dai ragazzi ma quale attesa per gli idonei....è chiaro che decorsi i termini per fare ricorso dalla conclusione degli orali nessuno potrà più impedire l'uscita del bando....figuriamoci se mo' dobbiamo aspettare pure che assumano gli idonei....allora come mi spiegate che nel 2008 l'uscita del bando non rispettò alcuno di questi criteri? si capisco che poi ci sono stati i ricorsi....ma lì il motivo era davvero la prematura uscita dato il precedente tirocinio ancora in corso....a proposito di ricorsi raga: io invece temo tanto quelli che potranno fare gli "idonei al tirocinio" capeggiati dal prode antonino....uhauhauahuahha!! quelli mi fanno solo ridere...faranno un ricorso basato sul bunga bunga ihihihhiihi!
              saluti a tutti!

              Commenta


                Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                NIENTE CONCORSO NOI FACCIAMO RICORSO...OH...OH!
                dai ragazzi ma quale attesa per gli idonei....è chiaro che decorsi i termini per fare ricorso dalla conclusione degli orali nessuno potrà più impedire l'uscita del bando....figuriamoci se mo' dobbiamo aspettare pure che assumano gli idonei....allora come mi spiegate che nel 2008 l'uscita del bando non rispettò alcuno di questi criteri? si capisco che poi ci sono stati i ricorsi....ma lì il motivo era davvero la prematura uscita dato il precedente tirocinio ancora in corso....a proposito di ricorsi raga: io invece temo tanto quelli che potranno fare gli "idonei al tirocinio" capeggiati dal prode antonino....uhauhauahuahha!! quelli mi fanno solo ridere...faranno un ricorso basato sul bunga bunga ihihihhiihi!
                saluti a tutti!
                Eh leaves, speriamo che a marzo si potrà davvero festeggiare

                Commenta


                  NIENTE CONCORSO NOI FACCIAMO RICORSO...OH....OH!
                  ma no giordy mi dispiace che tu abbia frainteso....io sono assolutamente dalla parte degli idonei non vincitori, nel senso che penso anch'io sia giusto assumerli, è solo che mi sembra strano che debbano aspettare anche la loro assunzione prima di bandire il concorso...però se lo dici tu posso anche crederti.....
                  cmq posso tranquillizzarti, io non sono un "idoneo al tirocinio", sai che detesto quella categria perchè la reputo una categoria completamente inventata che avanza pretese assolutamente infondate, ed il fatto che il tar come dici tu abbia inizialmente dato loro ragione è stato un abbaglio, subito corretto infatti dal consiglio di stato...sarebbe assurdo che ci sia una categoria di persone che debba essere chiamata a fare il tirocinio a scapito di giovani laureati (e non sto parlando di me) che vogliano provare questo concorso e non possano mai effettuarlo solo per la sfortuna di avere delle persone che con un voto ridicolo alla seconda prova pretendono di essere anteposti a tutti....questo non esiste proprio, anche perchè il bando era chiaro!! cmq che facciano pure il loro ricorso...tanto non lo vinceranno mai
                  Saluti a tutti comunque, e speriamo bene pepito!!

                  Commenta


                    ragazzi, secondo me non dobbiamo farci illusioni, nel senso che il concorso sicuramente uscirà, però non credo sia una cosa imminente; poi tutto quello che viene di buono è ben accetto da parte di tutti.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
                      ragazzi, secondo me non dobbiamo farci illusioni, nel senso che il concorso sicuramente uscirà, però non credo sia una cosa imminente; poi tutto quello che viene di buono è ben accetto da parte di tutti.
                      Se per cosa imminente intendi i prox gg ormai ci pare indubbio che non sia così. Sarebbe cmq già buono se uscisse entro il mese di marzo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X