annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma che è sciopero ... !!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
      Ma che è sciopero ... !!!!!!!!!!!!!!!!!
      Ammetto:ci avevo creduto nella data del 27 settembre,mi dispiace se ho contribuito anch'io a diffondere questa falsa speranza.

      Commenta


        Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
        Ammetto:ci avevo creduto nella data del 27 settembre,mi dispiace se ho contribuito anch'io a diffondere questa falsa speranza.
        Oslo ... figurati nessuno poteva sapere ...
        l'unica cosa è quella di aspettare....
        in bocca a lupo per tutto noi ...
        Buona Domenica !
        Andrea !

        Commenta


          ...ed è arrivato il giorno zero........
          Dato che passano almeno 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando e quella di scadenza per la spedizione della damanda....chi sarà interrogato il 9 novembre e sarà idoneo potrà presentare la domanda per il prossimo concorso non in base ai posti per regione....ma al desiderio di trasferirsi da qualche altra parte d'Italia....almeno per la Lombardia!!!

          ormai non esce più...............................

          Commenta


            Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggio
            ...ed è arrivato il giorno zero........
            Dato che passano almeno 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando e quella di scadenza per la spedizione della damanda.... chi sarà interrogato il 9 novembre e sarà idoneo potrà presentare la domanda per il prossimo concorso non in base ai posti per regione....ma al desiderio di trasferirsi da qualche altra parte d'Italia....almeno per la Lombardia!!!

            ormai non esce più...............................
            Se dico che non ho capito, faccio la figura dell'idiota? Probabilmente sì...

            Però non ho capito.

            Commenta


              Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
              Se dico che non ho capito, faccio la figura dell'idiota? Probabilmente sì...

              Però non ho capito.
              Mi sa che siamo in due !!!

              Commenta


                ciaoooo ma insomma quando esce 'sto benedetto bando ???????????????????????????????

                Commenta


                  ....era per dire che, anche se il nuovo bando dovesse uscire domani, chi fa l'orale in lombardia per il concorso in svolgimento saprà i risultati prima di dover spedire la domanda per il nuovo eventuale bando..........il che non farebbe poca differenza per l'eventuale scelta della regione...........(visto che molti userebbero questa opportunità per trasferirsi più a sud)...............

                  Commenta


                    Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggio
                    ....era per dire che, anche se il nuovo bando dovesse uscire domani, chi fa l'orale in lombardia per il concorso in svolgimento saprà i risultati prima di dover spedire la domanda per il nuovo eventuale bando..........il che non farebbe poca differenza per l'eventuale scelta della regione...........(visto che molti userebbero questa opportunità per trasferirsi più a sud)...............
                    azz, batti tt a intelligibilità di pensiero, komplimenti, qnd si dice konosci te stesso e konosci gli altri.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggio
                      ....era per dire che, anche se il nuovo bando dovesse uscire domani, chi fa l'orale in lombardia per il concorso in svolgimento saprà i risultati prima di dover spedire la domanda per il nuovo eventuale bando..........il che non farebbe poca differenza per l'eventuale scelta della regione...........(visto che molti userebbero questa opportunità per trasferirsi più a sud)...............
                      Capirai...è ininfluente...tanto saremo migliaia, quindi uno più uno meno...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X