annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io mi do cinque anni di tempo, dopodiché me ne vado il Ucraina o in Romania a fare quei lavori che ucraini e rumeni non saranno più disposti a fare...

    Commenta


      Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
      Andare in Spagna ora mi sembra proprio un affare
      certo in bassa stagione!!! hihihih

      Commenta


        Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
        Trovo che sia fin troppo facile parlare quando le cose non si vivono sulla propria pelle..........
        La situazione non è facile nemmeno per me , anzi... solo che non me la prendo con i politici che non fanno uscire il bando,
        tanto se esce il bando e non lo si passa si darà la colpa ai pochi posti, ai mancati scorrimenti...solo che io cerco di essere piu concreto, non sono uno viziato, non voglio fare il superiore, pero' spero concordiate con me che non si puo sperare nel posto pubblico...almeno non deve diventare un ossessione...

        Commenta


          Originariamente inviato da sabongia Visualizza il messaggio
          La situazione non è facile nemmeno per me , anzi... solo che non me la prendo con i politici che non fanno uscire il bando,
          tanto se esce il bando e non lo si passa si darà la colpa ai pochi posti, ai mancati scorrimenti...solo che io cerco di essere piu concreto, non sono uno viziato, non voglio fare il superiore, pero' spero concordiate con me che non si puo sperare nel posto pubblico...almeno non deve diventare un ossessione...
          cm si suol dire: "il lavoro bisogna inventarselo!!!"

          Commenta


            Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
            ...voi che aspettate il concorso. Non vi insulto gratuitamente, posso dimostrare quello che dico.
            Io faccio uno stage un una PA, non raccomandato da nessuno dato che è quasi gratuito.Sapete che mentre voi vi fate il c..o sui libri c'è gente assunta a tempo indeterminato senza concorso? Oppure assunta con concorsi farsa? Io conosco molte persone così. Una delle storie che mi ha colpito di più è quella di un ragazzo di 24 anni, studente, famoso lecca..lo di un assessore, assunto a tempo indet. senza concorso grazie all' art. 16 legge 56/87, dove viene fatta una graduatoria in base al reddito (basta mettersi la residenza da solo o con la nonna che ha la minima) e giudicano idoneo chi vogliono loro. Questo ragazzo date le sue conoscenze si permette di essere arrogante con tutti e lavora solo quando si annoia. Ha superato anche gente con bambini piccoli.
            Lui è migliore di voi per definizione, ma non è una persona cattiva: vi lascia la speranza che prima o poi esca un bando dove dovete concorrere con migliaia di persone rinunciando a molte cose pur di studiare. Questa è la massima aspirazione di cui siete degni. Se poi non ce la farete e avete una certa età, allora vi conviene spararvi, perchè di concorsi non ne escono più come una volta e nel privato oggi si possono permettere di scartarti anche se non hai gli occhi azzurri e se t'assumono si lavora come muli per pochi soldi. Questa è la massima aspirazione di cui siete degni.

            Ovviamente il tono che ho usato è volutamente provocatorio, ci sono anch'io tra questi "poveracci e stupidi" (= gente onesta che s'impegna molto e che concorre lealmente), l'ho usato anche a costo di subire pesanti critiche, perchè volevo farvi capire a che punto siamo arrivati nel Bel Paese: solo l'uscita di un bando può far credere di aver vinto alla lotteria. Ma il lavoro è un diritto di tutti o di pochi eletti?
            Evviva la carta costituzionale che dice che "l'Italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro"(....su raccomandazione), oppure all'art. 97 " Agli impieghi nelle P.A. si accede mediante concorso, salvo i casi stabiliti dalla legge (i raccomandati sono previsti addirittura dalla costituzione, persone come noi invece sono previste solo in campagna elettorale)".
            il tuo triste sfogo è legittimo, purtroppo, questo è un strano paese:
            - dove non conta nulla la meritocrazia e le capacità personali;
            - si bada solo a qualità superficiali e non a quelle intrinseche della persona;
            - per ottenere qualcosa si utilizzano amicizie, legami parentali e mai si fa conto sulle proprie forze;
            in definitiva un sitema paese che cm stiamo vedendo è allo stremo del collasso per il perdurare di queste reiterate situazioni descritte molto bene da te!
            Ultima modifica di dario.pallino; 01-10-2010, 19:26.

            Commenta


              ragazzi fate come me.... invece di continuare a farvi prendere in giro dall'agenzia delle entrate mettete la vostra laurea nel cassetto e andate a lavurare facendovi valere altrove....io ho fatto così dopo che ho saputo che l'agenzia con somma stoltezza ha pensato bene di non far scorrere le graduatorie dei cosiddetti già idonei a fare il tirocinio, cioè coloro che avevano superato entrambe le prove scritte nel 2008 e nel 2009 ma non erano rientrati in graduatoria....privilegiando la pubblicazione di un quanto mai incerto, inutile e dispendioso bando che in una situazione di crisi come quella che stiamo vivendo sulla nostra pelle sta diventando sempre più un'utopia....e non dite che non ve l'avevo detto..... cosa vi aspettavate da un Paese in cui il figlio di quel mongolo della lega, detto Trota, fa il Consigliere regionale e noi con tanto di laurea siamo qui a continuare a farci prendere per i fondelli....compliments

              Commenta


                Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
                ragazzi fate come me.... invece di continuare a farvi prendere in giro dall'agenzia delle entrate mettete la vostra laurea nel cassetto e andate a lavurare facendovi valere altrove....io ho fatto così dopo che ho saputo che l'agenzia con somma stoltezza ha pensato bene di non far scorrere le graduatorie dei cosiddetti già idonei a fare il tirocinio, cioè coloro che avevano superato entrambe le prove scritte nel 2008 e nel 2009 ma non erano rientrati in graduatoria....privilegiando la pubblicazione di un quanto mai incerto, inutile e dispendioso bando che in una situazione di crisi come quella che stiamo vivendo sulla nostra pelle sta diventando sempre più un'utopia....e non dite che non ve l'avevo detto..... cosa vi aspettavate da un Paese in cui il figlio di quel mongolo della lega, detto Trota, fa il Consigliere regionale e noi con tanto di laurea siamo qui a continuare a farci prendere per i fondelli....compliments
                hai perfettamente ragione, nn sl stoltezza e cm si divertissero e/o + semplicemente dimostrazione di potere contra legem, ormai da + di un anno con pareri, circolari e in ultimo sedimentazione di normativa sul divieto e limiti di incrementi della dirigenza..., ke ks fanno un concorso x dirigenti...., veramente assurdo.

                Commenta


                  Ma quindi nada, non esce nulla? Nessuno ha pensato di fare una telefonata a roma alla direzione centrale? Se il bando deve uscire entro 20g si sa già perchè eve essere autorizzato e fare molti giri.
                  Altrimenti se ne parla almeno a novembre

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cenerentolata Visualizza il messaggio
                    Ma quindi nada, non esce nulla? Nessuno ha pensato di fare una telefonata a roma alla direzione centrale? Se il bando deve uscire entro 20g si sa già perchè eve essere autorizzato e fare molti giri.
                    Altrimenti se ne parla almeno a novembre
                    mha, a novembre esce ql x dirigenti e credo sia poko probabile l'uscita nello stesso mese di 2 concorsi.

                    ma 20 gg a decorrere da cosa, dal morso alla mela avvelenata, ops, voglio dire dal ritrovamento della scarpetta ???
                    Ultima modifica di dario.pallino; 02-10-2010, 14:19.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lulusky Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      non avendo fatto la domanda quest'anno mi chiedevo se qualcuno di voi sa se nel 2010 è previsto un altro concorso?
                      Grazie
                      Cara lulusky,
                      Spero ke le 347 pp e i 3470 interventi in quasi un anno siano st sufficienti x rispondere esaurientemente alla tua dmd!
                      ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X