annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Allora...facciamo così ... se aprite l'ultimo bando per ogni regione ci sono i numeri dei referenti regionali per i concorsi. Tolta la Lombardia che tanto lì non parlano si potreebbe chiamare Lazio, Emilia, Liguria, Piemonte e Veneto e sentire cosa dicono. Su 5 telefonate ci si potrebbe fare un'idea abbastanza attendibile.

    Dunque servono 5 volontari ... chi si offre ?

    Così vediamo di risolvere stà storia in giornata
    Grande Paola!ha ragione!
    cinque volontari che chiamassero anzichè scrivere cose poco rilevanti...io proverò ad informarmi per il Piemonte!ma gli altri facciano la stessa cosa!
    Spalletti uno di noi

    Commenta


      Beh il margine di incertezza mi sa che possiamo spostarlo anche sino a venerdì, quindi calma e gesso.

      Commenta


        ma ci avevate creduto?????

        se il margine di incertezza lo spostate fino al 2015 ci prendete sicuro!

        Commenta


          Capito,poca collaborazione.
          Attendiamo allora
          Spalletti uno di noi

          Commenta


            Ho già chiamato l'Emilia ... niente. Dicono che sanno solo di un bando ( forse ) per dirigenti ma niente di ufficiale.

            Poi ... sono rammaricata ma è meglio che questa cosa ve la dica io... pare ( notizia di pochi minuti fa proveniente da persona solitamente molto ben informata ) che per ora sia tutto bloccato causa " scossoni " politici in vista. Mi è stato riferito che sono in attesa di vedere cosa succede e che, per ora, si cammina a vista. Altro non so.

            Aggiungo una mia personale osservazione : è solo questione di tempo. Non vi scoraggiate.
            nec recisa recedit

            Commenta


              Allora, io ho chiamato il numero della Direzione Regionale Veneto, ho trovato una signorina che in modo seccato mi ha detto di non saperne nulla! Spero vivamente che il concorso si faccia e sopratutto che non ci siano limiti di età, mi spiacerebbe un sacco non riuscire a farlo solo perchè sono nato in un certo anno!

              Commenta


                Grazie Paola per l'aver condiviso tutte queste info.Beh in effetti sulla questione politica...c'era da aspettarsi qualcosa...secondo me molto dipende dal Governo...se cade o no...Cmq meglio non illudersi.
                In bocca al lupo per gli esami!e speriamo che esca quanto prima!
                Spalletti uno di noi

                Commenta


                  Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                  Grazie Paola per l'aver condiviso tutte queste info.Beh in effetti sulla questione politica...c'era da aspettarsi qualcosa...secondo me molto dipende dal Governo...se cade o no...Cmq meglio non illudersi.
                  In bocca al lupo per gli esami!e speriamo che esca quanto prima!
                  in effetti hai ragione,........ bisognerà aspettare il voto di fiducia, poikè se cade il dpcm di 490, perde di valore....
                  p.s.: grazie paola66

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                    in effetti hai ragione,........ bisognerà aspettare il voto di fiducia, poikè se cade il dpcm di 490, perde di valore....

                    cagate...se poi volete aggrapparvi agli specchi ok...ma che c'entra la situazione politica?sembra che si sta parlando di una manovra di 40 miliardi d'euro.. .

                    Commenta


                      cmq anke qst aspetto sarà sciolto presto dato ke la riconferma +o-, dv avvenire entro qst mese.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X