Eddai, raga! Non facciamoci prendere dal panico da manovra economica. Piuttosto mettiamo sotto torchio tutti i dipendenti AE che ci vengono a tiro e cerchiamo di mettere insieme qualche notiziza sensata. Saluti (e calma)!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da brendondarkness Visualizza il messaggioIeri ho letto di sfuggita quali sono i punti toccati dalla manovra correttiva. Nell'ambito del pubblico impiego, oltre al blocco dell'adeguamento degli stipendi, è previsto anche il blocco del turnover per i prossimi due anni, il che significa niente concorsi..
Archimede, dove hai letto la notizia che da questo blocco sono escluse le agenzie fiscali?????
Commenta
-
Ragazzi, siamo veramente una generazione di sfortunati...
Siamo laureati, ingamba e giovani e stiamo aggrappati alla speranza che esca un concorso... un concorso che alcuni hanno provato e riprovato e non hanno passato pur studiando, dove gente(che conosco) si è messa a studiare da quei libri ad hoc per i concorsi ed ha passato, gia lavora( e fa vita da nababbo).
Sono arrabbiato, non è giusto noi dovremmo avere un lavoro molto tranquillamente per i sacrifici fatti, per i soldi spesi e non gioire per un concorso! noi abbiamo le capacità per stare in una multinazionale, far funzionare uffici commerciali e legali, quelli dell'agenzia dovrebbero venire a cercarci e noi dovremmo pure tirarcela. questo accadeva fino a 10-15 anni fa... infatti all'AEc'erano i diplomati, cosi come in banca.SCUSATE LO SFOGO
Forza e coraggio ed in bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioQuesta mattina al tg5, ho sentito di sfuggita: "potenziamento della lotta all'evasione fiscale" e sotto c'erano le immagini dell'AE, però ero di corsa...............
Il potenziamento della lotta all'evasione, nelle loro intenzioni, riguarda la tracciabilità dei pagamenti, nel senso che la possibilità di effettuare pagamenti in contanti sarà possibile solo per importi inferiori a 5000 euro, mentre ad oggi il tetto è fissato a 12.500 euro;
l'emissione di fattura elettronica, per professionisti ed imprese, per importi superiori a 3000 euro da comunicare all'ae e l'aggiornamento dei parametri del redditometro.
Non penso che si riferiscano all'aumento del personale!
Naturalmente spero che ci siano delle smentite..
p.s. hanno fatto vedere le immagini dell'ae..e com'era? bella?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da sabongia Visualizza il messaggioRagazzi, siamo veramente una generazione di sfortunati...
Siamo laureati, ingamba e giovani e stiamo aggrappati alla speranza che esca un concorso... un concorso che alcuni hanno provato e riprovato e non hanno passato pur studiando, dove gente(che conosco) si è messa a studiare da quei libri ad hoc per i concorsi ed ha passato, gia lavora( e fa vita da nababbo).
Sono arrabbiato, non è giusto noi dovremmo avere un lavoro molto tranquillamente per i sacrifici fatti, per i soldi spesi e non gioire per un concorso! noi abbiamo le capacità per stare in una multinazionale, far funzionare uffici commerciali e legali, quelli dell'agenzia dovrebbero venire a cercarci e noi dovremmo pure tirarcela. questo accadeva fino a 10-15 anni fa... infatti all'AEc'erano i diplomati, cosi come in banca.SCUSATE LO SFOGO
Forza e coraggio ed in bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioE pensare che appena inizaita l' università avrei potuto come credo moliti di voi cocorrere nella P.A per posti da diplomato quando sicuramente (perchè parlo di dieci anni fa) era un pò più semplice superare un concorso e adesso, mi trovo cmq a provare concorsi dove è richiesto solo il diploma..purtroppo le cose son cambiate di molto...
ora l'aver studiato mi ha fatto solo perdere tempo, l'università non serve a nulla, amici che stanno nella Gdf o nelle forze armate con dei ruoli piu o meno importanti hanno gia famiglia, mi sono laureato pensando di spaccaare il mondo invece...eccomi qua!
Commenta
-
Originariamente inviato da sabongia Visualizza il messaggioQuando mi sono diplomato avrei potuto concorrere anche per l'accademia militare di modena e soprattutto della Gdf.
ora l'aver studiato mi ha fatto solo perdere tempo, l'università non serve a nulla, amici che stanno nella Gdf o nelle forze armate con dei ruoli piu o meno importanti hanno gia famiglia, mi sono laureato pensando di spaccaare il mondo invece...eccomi qua!
Commenta
-
Originariamente inviato da brendondarkness Visualizza il messaggioIl potenziamento della lotta all'evasione, nelle loro intenzioni, riguarda la tracciabilità dei pagamenti, nel senso che la possibilità di effettuare pagamenti in contanti sarà possibile solo per importi inferiori a 5000 euro, mentre ad oggi il tetto è fissato a 12.500 euro;
l'emissione di fattura elettronica, per professionisti ed imprese, per importi superiori a 3000 euro da comunicare all'ae e l'aggiornamento dei parametri del redditometro.
Non penso che si riferiscano all'aumento del personale!
Naturalmente spero che ci siano delle smentite..
p.s. hanno fatto vedere le immagini dell'ae..e com'era? bella?!?
Comunque è un disastro ma ancora per poco, vederete da qui ad una decina di giorni nessuno (telegiornali, in primis) si ricorderà più della crisi, della disoccupazione, dei tagli..... tutti a sventolare il bandierone e a tifare I-ta-lia!
Panem et circenses! (Anzi, neanche più tanto panem... )
Perdonate lo sfogo...
Commenta
Commenta