annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi, scusate la domanda forse banale, ma gli idonei alla seconda prova ma non ammessi al tirocinio del 2008, potranno trarre beneficio se passa quest'emendamento, o è solo x quelli del2009? Grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, scusate la domanda forse banale, ma gli idonei alla seconda prova ma non ammessi al tirocinio del 2008, potranno trarre beneficio se passa quest'emendamento, o è solo x quelli del2009? Grazie
      solo del 2009...

      Commenta


        si fa esplicito riferimento al concorso per 825 funzionari ed alle graduatorie formate il 16/10/2009... quindi è solo per quelli del 2009... se fossi un idoneo 2008 mi inc....come una bestia ... e penso che fioccheranno i ricorsi....

        Commenta


          tanto non passa

          Commenta


            caro fedrooo spero proprio tu abbia ragione, ma non so perchè non mi sento ottimista per niente...

            Commenta


              Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
              tanto non passa
              fedrooo caro non esserne così sicuro...sfortunatamente è stato appoggiato da tutti (destra, sinistra e centro)...penso che ci voglia un bel miracolo...

              Commenta


                una cosa del genere non si è mai verificata quindi....

                Commenta


                  gaga 82 sta a vedere...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
                    una cosa del genere non si è mai verificata quindi....
                    beh c'è sempre una prima volta ed in Italia cose del genere ormai sono all'ordine del giorno...

                    Commenta


                      e il ricorso contro cosa lo fanno???contro l'emendamento???ci manca solo questa in italia!!!ahhh.. si dovevano svegliare prima e comunque esiste già una legge che obbliga ad attingere dalle graduatorie degli idonei..e inoltre quando 2 anni fa con un colpo di spugna furono assunti più di 1000 idonei grazie ad un emendamento come mai nessuno si lamentò..e oltretutto non si tratta qui di assunzione ma di accedere al tirocinio e poi sostenere l'orale...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X