annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae emilia 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jem27 Visualizza il messaggio
    tutti col cornino in tasca
    ahahhhahahha
    e non solo...

Commenta

x scianny

Originariamente inviato da scianny Visualizza il messaggio
      e non solo...
      e cos'altro aahhaaahh così mi attrezzo nn si sà mai

Commenta

e cos'altro aahhaaahh così mi attrezzo nn si sà mai
        beh.. ce ne sono parecchi: zampa di coniglio, ferro di cavallo.. porta fortuna quali, quadrifoglio, coccinella, amuleti.. e per finire per i maschietti, niente po po di meno che, una bella grattatina ai gioielli di famiglia..

Beh.. si scherza.. ma alla fine con 9000 partecipanti è già un miracolo "esserci" al venerdi 17 luglio..

Commenta

beh.. ce ne sono parecchi: zampa di coniglio, ferro di cavallo.. porta fortuna quali, quadrifoglio, coccinella, amuleti.. e per finire per i maschietti, niente po po di meno che, una bella grattatina ai gioielli di famiglia..

Beh.. si scherza.. ma alla fine con 9000 partecipanti è già un miracolo "esserci" al venerdi 17 luglio..
          beh dovrò portarmi un zainetto pieno di amuleti hahaha cmq nn concorro x qsta regione ma x il lazio e pensa là si stima circa 20000 e + di aspiranti funzionari beh ke dio ce la mandi buona

Commenta

Ho saputo della modica cifra che concorre per il Lazio, in effetti te ne servirà tanta di fortuna.. che.. che dirti.. in bocca ad un branco di lupi!!!

Commenta

Ho saputo della modica cifra che concorre per il Lazio, in effetti te ne servirà tanta di fortuna.. che.. che dirti.. in bocca ad un branco di lupi!!!
              ma così altro ke fortuna me sbranano ahahahah helpppp meee!!!!

Commenta

ma così altro ke fortuna me sbranano ahahahah helpppp meee!!!!
                hamuahmuhmau... beh.. uno in meno che concorrerà all'AE nel Lazio!!

Commenta

hamuahmuhmau... beh.. uno in meno che concorrerà all'AE nel Lazio!!

te piacerebbe ahhhahahaahahha

Commenta

Io concorro per L'emilia.. cmq ti auguro di farcela!!! Alla fine sarà una bella soddisfazione vista la mole di gente che vi partecipa..

Commenta

speriamo veramente sto studiando cm una matta sn sommersa di libri fogli ..... ti auguro anke a te di farcela

Commenta

Sto operando...
                      X