annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Regione Campania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cerco compagna/o di studio

RAGAZZI IO CONCORRO PER LA LOMBARDIA..SONO DI SALERNO...SE VI FA PIACERE DARCI UNA MANO POTREMMO ORGANIZZARE UN GRUPPO DI STUDIO..LA MIA EMAIL E' falco.t@libero.it FATEVI SENTIRE A PRESTO

Commenta

ciao ragazzi io sono di aversa,c'è qualkuno di voi ke abita nei dintorni?

Commenta

io castel morrone..... scrivetemi: alef82@alice.it domanda nel lazio e voi?

Commenta

Salve,nesun campano per il Piemonte????
          lascio ad ogni modo la email luganoaddio@libero.it

Commenta

Anch'io di salerno e concorro x la lombardia!!!
            Oggi xò inizio a studiare :-S

Commenta

io sono di Fisciano e ho scelto il Friuli..c'è qualcun altro che ha scelto la stessa regione?

Commenta

ciao ultimarrivata io sono campano ma risiedo in Friuli da 2 anni e ho fatto il concorso per il Friuli anche se sto valutando: già lavoro nel pubblico e sono indeciso ed anche combattuto sulla mia partecipazione. Ma ti scrivo questo post più che altro per darti qualche informazione sul Friuli: trattasi di una regione a statuto speciale, la qualità di vita nonostante la crisi si mantiene abbastanza alta e il capoluogo Trieste( dove vivo e si terrà la prova..probabilmente) è una bellissima città di mare oltre ad essere molto tranquilla e ottimanente servita dai servizi pubblici. Spero di esserti stato utile...il sottoscritto ha fatto molti concorsi sempre alla ricerca sulle informazioni e non ha mai avut contatti sul luogo quindi posso capire i dubbi di chi si sposta. Le domande pervenute dovrebbero essere da fonti a me vicine 1500/2000 ma di solito al concorso se ne presentano il 30/40% in meno ( da statistica). In bocca al lupo!!

Commenta

ciao ultimarrivata,
                  io sono di Mercato San Severino e concorro per il Veneto!

Commenta

Originariamente inviato da sasac Visualizza il messaggio
                    ciao ultimarrivata io sono campano ma risiedo in Friuli da 2 anni e ho fatto il concorso per il Friuli anche se sto valutando: già lavoro nel pubblico e sono indeciso ed anche combattuto sulla mia partecipazione. Ma ti scrivo questo post più che altro per darti qualche informazione sul Friuli: trattasi di una regione a statuto speciale, la qualità di vita nonostante la crisi si mantiene abbastanza alta e il capoluogo Trieste( dove vivo e si terrà la prova..probabilmente) è una bellissima città di mare oltre ad essere molto tranquilla e ottimanente servita dai servizi pubblici. Spero di esserti stato utile...il sottoscritto ha fatto molti concorsi sempre alla ricerca sulle informazioni e non ha mai avut contatti sul luogo quindi posso capire i dubbi di chi si sposta. Le domande pervenute dovrebbero essere da fonti a me vicine 1500/2000 ma di solito al concorso se ne presentano il 30/40% in meno ( da statistica). In bocca al lupo!!
                    salve a tutti,aggiungo per cio' che riguarda il Friuli,ho provato(letteralmente!) l'anno scorso per l'AE.Incredibile per non dire altro il rapporto domande/posti:ebbene,ricordo 629 presenti alla prova,1501 domande presentate per 70,dico settanta posti.
                    Ho davvero detto tutto.....occasione sprecata...e quando capitera' piu'???????
                    Trieste veramente bella,la conoscevo perche' militare a Palmanova e spesso visitatore di Tergeste!
                    In bocca al lupo

Quest'anno invece per il Piemonte.
                    5400 domande circa per 80 posti...fate un po' voi.

Commenta

Ultimissima arrivata...

Originariamente inviato da alef82 Visualizza il messaggio
                      io castel morrone..... scrivetemi: alef82@alice.it domanda nel lazio e voi?

Ciao a tutti..io sono di Avellino e concorro per il Lazio...

Vi lascio la mia mail mgfoschi@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X