annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Regione Campania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi
    c'è qualcuno di Benevento??
    io concorro per il Lazio

Commenta

Ciao Ilaria puoi dare anche a me il tuo indirizzo msn per confrontarci? ho quasi finito anche io il compendio di tributario e ho dato una veloce lettura ad economia.

Commenta

Avviso per chi non è iscritt al gruppo su Facebook. Domani a mezzogiorno c'è il primo incontro del gruppo fuori la pizzeria Fratelli La Bufala a Mergellina

Commenta

saria, ilaria, dove siete?

Commenta

Originariamente inviato da dach Visualizza il messaggio
            saria, ilaria, dove siete?
            ciao datch ti ho inviato 1 mail!!
            A presto

Commenta

Ciao a tutti, sono di Napoli zona Dante/museo e concorro per la Lombardia. Mi farebbe piacere entrare anche io in qualche gruppo di studio, la mia mail è maildivale@gmail.com, se qualcuno è interessato mi contatti così magari ci accordiamo
              Grazie!

Commenta

ciao raga..io sto studiando dai libri simone..i quiz però mi sembrano un po pochi e vorrei trovarne di più...che die...secondo voi posso integrarli con quelli del maggioli...o alpha test...!???...però temo chee le domande siano simili se non uguali...help me!!! ciao a tutti

Commenta

anche io sto studiando da poco....2 giorni 10 pagine di diritto civile! tra definizioni e cose varie.... cmq la memoria non è piu quella di 2 anni fa...

Commenta

Anch'io sono di salerno e ho scelto la Lombardia... speriamo bene......

Commenta

Originariamente inviato da giovcas Visualizza il messaggio
                      Avviso per chi non è iscritt al gruppo su Facebook. Domani a mezzogiorno c'è il primo incontro del gruppo fuori la pizzeria Fratelli La Bufala a Mergellina
                      Ciao giovcas... come si chiama il gruppo di facebook a cui iscriversi... vorrei aderire anch'io.... sono nuovo... c'è qualcuno di salerno... fammi sapere
                      ciao.. grazie..

Commenta

Sto operando...
                      X