annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Regione Campania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve ragazzi! mi sto letterelmante esaurendo! vi prego aiutatemi! Io sono laureato in economia al vecchio ordinamento ma come devo indicare la laurea? come dl o come laurea magistrale?
    Leggendo su altri forum mi dicono che vada barrata la laurea magistrale! NOn ci sto capendo niente aiutooooo

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
      salve ragazzi! mi sto letterelmante esaurendo! vi prego aiutatemi! Io sono laureato in economia al vecchio ordinamento ma come devo indicare la laurea? come dl o come laurea magistrale?
      Leggendo su altri forum mi dicono che vada barrata la laurea magistrale! NOn ci sto capendo niente aiutooooo
      prova a contattare la dir reg. il numero è sul bando

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
        Scusa ma stesso nel modello della domanda è indicato cm devi fare, è così preciso....Mah!cmq DL= VECCHIO ORDINAMENTO
        accetti un consigli? LEGGI BENE SIA IL BANDO CHE LA DOMANDA PRIMA DI COMPILARE LA DOMANDA e non ti esaurire per così poco !

Commenta

Salve a tutti, sono anch'io di Napoli e credo che concorrerò per la LOMBARDIA...
          Volevo chiedervi 2 cose:
          1) su quale testo state studiando....sento in giro del compendio Simone (che per esperienze personali so essere uno dei migliori), che mi dite?

2) Avevo alcuni dubbi sulla compilazione della domanda: alle domande in cui non si deve rispondere, avete lasciato in BIANCO? messo un bel NO? oppure avete SBARRATO? Infine per gli obblighi militari io ho messo ASSOLTI , mentre un mio amico che ha fatto le visite ma è stato riformato cosa deve mettere!?

grazie per la pazienza...
          Ultima modifica di polotuning82; 20-01-2009, 15:43.

Commenta

ciao, io sono nuova del forum ....l'idea del gruppo di lavoro mi piace....anche io sono di napoli e concorro per la Lombardia.SPERIAMO BENE!

Commenta

Ragazzi, allora cosa ne dite di un incontro anti-ansia? E' fattibile? magari potremmo farlo scaramanticamente il giorno di chiusura per la presentazione delle domande. Che ne dite?

Commenta

Ed intanto su Facebook siamo in 14

Commenta

ragazzi...

mi raccomado iscrivetevi tutti al gruppo su Fb "Gruppo degli aspiranti funzionari AE dalla Campania"!!!!! Se no lo trovate fate la ricerca nominativa del gruppo!!
                  E' un modo come un altro per confrontarsi in vista del consorso!!!
                  Per adesso siamo in 14....ma non voglio credere che non ci siano altri Campani che partecipano al consorso!!! Quindi iscrivetevi e invitate i vs amici che parteciperanno alla prova!!!
                  Per l'incontro....per me è una buona idea, ma bisogna prima individuare un numero concreto di partecipanti!!!

un saluto a tutti!!!

Commenta

MI SONO APPENA ISCRITTA AL GRUPPO...DAI CHE STIAMO CRESCENDO DA 14 SIAMO A 17...UN BACIO A TUTTI!!

Commenta

grandiiiiiiiii

bella questa idea di facebook...io concorro per la lombardia...è lontano ma ci sono più possibilità .un baciooooo

Commenta

Sto operando...
                      X