annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
    Anche se è un pò prematuro ma la seconda prova dopo quanto tempo viene fatta?
    GRAZIE.
    L'anno scorso la seconda prova è stata fatta dopo circa un mese dalla prima.

    Commenta


      ma l'ultimo a quale ti riferisci quello che si è fatto d'estate io ne ho fatti tre e ti garantisco che nonostante le persone erano molto meno delle altre volte era piu difficile e degli altri quindi non pentirtene ti hanno dato una notizia sbagliata

      Commenta


        ma di quale seconda prova parli già dall'ultimo concorso c'è il tirocinio e l'orale altremine dei sei mesi

        Commenta


          anche io ho già parteipato lo scorso anno in una regione del nord. le persone presenti erno molto molto meno di quelle iscritte. Poi non ci sono stati rinvii: date uscite a maggio, primo quiz a giugno secondo a luglio.
          posso dire che le poche persone presenti erano di età matura (cioè over 30-35). Questo mi aveva colpito molto.

          Commenta


            scusa ma di quale seconda prova parli su che cosa si svolgeva

            Commenta


              ha si hai ragione c'è anche quella tecnico professionale

              Commenta


                dimmi allora da quali libri conviene studiare io penso che sia interessate spulciare anche il manuale del contribuente che viene rilasciato dall'agenzia delle entrate

                Commenta


                  la seconda prova non é da sottovalutare: anzi.
                  Devi sapere leggere brani lunghi e rispondere a domande complicate in poco tempo.
                  Non ti dico le serie numeriche: non ti danno un foglio dove farti dei conti per risolvere i questi. Quindi devi essere molto lucido e concentrato.Il che non é semplice con tutti che si fanno i conti a voce alta.

                  Certo il manuale del contrbuente é molto utile. Oltre al fdatto che trbutario va saputo non bene, benissimo, le materie che possono "fregare" sono anche le "minori". Non sottovalutarle due/tre domande capitano di sicuro.
                  Ultima modifica di AGATHE1921; 10-01-2009, 09:01.

                  Commenta


                    Buon giorno

                    La prima prova non è impossibile...è la seconda che mi spaventa...
                    c'è qualche tirocinante che sa consigliarmi un buon testo di quiz di logica?
                    Grazie in anticipo e buon fine settimana a tutti.

                    Commenta


                      AIUTO LADYANGEL mi ignora ragazzuoli Allargo la domanda a tutti:

                      (capovaro ririposto!!!)

                      PENSATE CHE IL CONCORSO SARA' DI NUOVO A GIUGNO????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X