annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Brigante,
    non è mica un segreto di stato.In realtà i ricorsi sono due.Se si guardano le graduatorie in qualsiasi regione (io ho visto la lombardia) ci sono dei ragazzi ammessi in virtù di provvedimenti tar,ci sono addirittura i numeri (oppure la data del provvedimento).Con questi estremi è facile reperirli sul sito www.giustizia-amministrativa.it

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!
      Ieri finalmente c'è stata anche per me la prima giornata di accoglienza...
      Ci hanno detto chiaramente di non preoccuparci dei tagli che stanno avvenendo nella p.a. perché non riguardano l'ae che invece HA BISOGNO DI NOI COME IL PANE!!! Il problema è che verrà assunto solo il numero di persone che copre i posti messi a concorso (1180) e che il 40% non deve illudersi! Hanno ribadito che ci saranno i concorsi 2009-2010 di 1500 posti ciascuno. La formula dovrebbe essere quella di quest'anno con il limite di voto (che è da loro considerato come una prima selezione) e mi sembra di avere capito che il C.F.L. sia stata solo una parentesi per superare dei problemi circa le assunzioni.

Questo è quanto...

Ciao Valelina!!!!!!!!!!!tanti complimenti ed in bocca al lupo!!!!!!!!
      io pensa un po.nn sono passata a firenze con 26,4!!!!!!!!!!!!!!!!1
      in quasi tutte le altre regioni ce l avrei fatta, ma nn mi dispeo e c sarò l anno prossimo!!
      A propostito vorrei chiedert se hai sentito qualcosa riguardo la data dela prima prova con 2009 e se in tale data voi sareste tutti interrogati!!
      Mi proccupa un possibile accavallamento tra vostra terza prova e nostre 1 e 2 prova!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mapaba Visualizza il messaggio
        in quasi tutte le altre regioni ce l avrei fatta, ma nn mi dispeo e c sarò l anno prossimo!!
        A propostito vorrei chiedert se hai sentito qualcosa riguardo la data dela prima prova con 2009 e se in tale data voi sareste tutti interrogati!!
        Mi proccupa un possibile accavallamento tra vostra terza prova e nostre 1 e 2 prova!!!!!!
        è più che probabile un accavallamento, e molti tirocinanti (me compreso) proveranno anche il concorso 2009.

Commenta

Originariamente inviato da mapaba Visualizza il messaggio
          Ciao! Grazie mille per i complimenti e crepi il lupo!
          Guarda di date non hanno parlato altrimenti l'avrei scritto...ank'io spero ke non ci sia un accavallamento perché naturalmente ho tutta l'intenzione di partecipare al concorso 2009 dal momento ke ci hanno detto ke il 40% sarà tagliato fuori! Mi spiace davvero per te, uscire fuori con 26,4 è davvero un peccato! Cmq andrà meglio nel 2009!

Commenta

Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
            Ciao Brigante,
            non è mica un segreto di stato.In realtà i ricorsi sono due.Se si guardano le graduatorie in qualsiasi regione (io ho visto la lombardia) ci sono dei ragazzi ammessi in virtù di provvedimenti tar,ci sono addirittura i numeri (oppure la data del provvedimento).Con questi estremi è facile reperirli sul sito www.giustizia-amministrativa.it
            Gentilissimo...

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
              [...]il 40% sarà tagliato fuori![...]
              onestamente, la ratio di ciò mi sfugge...ke senso ha formare delle risorse x 6 mesi, avendo già deciso, a priori, ke di qste ne saranno cacciate il 40%? Eppoi, ma ki l'ha stabilito sto numero magico?...il "divino" Otelma?

Secondo me gli eventuali idonei nn vincitori dovrebbero essere ripescati...nn fosse altro x i denari ke l'AE ha già investito su di loro...
              Ultima modifica di Faust0; 08-11-2008, 19:35.

Commenta

Originariamente inviato da Faust0 Visualizza il messaggio
                onestamente, la ratio di ciò mi sfugge...ke senso ha formare delle risorse x 6 mesi, avendo già deciso, a priori, ke di qste ne saranno cacciate il 40%? Eppoi, ma ki l'ha stabilito sto numero magico?...il "divino" Otelma?

Secondo me gli eventuali idonei nn vincitori dovrebbero essere ripescati...nn fosse altro x i denari ke l'AE ha già investito su di loro...
                parole sante

Commenta

Originariamente inviato da Faust0 Visualizza il messaggio

Per me hai perfettamente ragione...purtroppo però, abbiamo chiesto senza tanti giri di parole se ci fosse la possibilità di formare una graduatoria degli idonei non vincitori alla quale attingere in caso di bisogno...la risposta è stata che al momento non se ne vede la necessità visto che sono previsti altri 2 concorsi...Hanno sottolineato che loro vogliono i migliori!

Commenta

qualcuno ha qualche novità??

non si niente di nuovo??

Commenta

nulla di attendibile ... però prima o dopo dovrà pure uscire e considerato che i tempi del concorso sono pi celerissimi , non guasta a mio avviso , anticiparsi un po' con lo studio , compreso dei quiz psicoattitudinali che per noi giuristi possono essere poco congeniali

Commenta

Sto operando...
                      X