annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE 1180 posti: i testi e le fonti per prepararsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo voi, per la sola parte generale, il Lupi del 2000 č troppo vecchio?
    per la parte speciale ovviamente so che non lo č! mi consigliate qualcosa soloper questa?
    grazie!

Commenta

Originariamente inviato da lola80 Visualizza il messaggio
      secondo voi, per la sola parte generale, il Lupi del 2000 č troppo vecchio?
      per la parte speciale ovviamente so che non lo č! mi consigliate qualcosa soloper questa?
      grazie!

troppo vecchio, a questo punto meglio un compendio tipo quello del tasauro.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        [/size]

CIAO, I QUIZ VECCHI SONO STATI MESSI TANTE VOLTE SU QUESTO FORUM, PROVA A CERCARE TRA LE DISCUSSIONI PIU' VECCHIE!
        TEST PER LE PROVE ATTITUDINALI NON SO DOVE PUOI TROVARNE, VISTO CHE E' DAL 2002 CHE L'AE NON LE FA PIU' - COMUNQUE SONO TEST DI LOGICA/INTELLIGENZA...NON SERVE STUDIARE.
        PER IL TESTO SU CUI STUDIARE OGNIUNO SCEGLIE QUELLO CHE PREFERISCE, NON E' DETTO CHE UNO SIA MIGLIORE DI UN ALTRO!!PROVA A SFOGLIARLI, VEDI SE SONO SEMPLICI...POI SCEGLI!!

CIAO

Ciao..stamattina sono stata in libreria..ho visto che idue volumi del Tesauro sono aggiornati al 2005..mentre il compendio al 2007..penso andrebbe meglio quest'ultimo..ovviamente con le opportune integrazioni..voi che dite!?!
        grazie!

Commenta

ciao stamane son stato all'agenzia delle entrate e m han parlato solo del simone senza compendi e cavoli vari...adirittura dicono che vā bene anche quello dello scorso anno

Commenta

Originariamente inviato da Mlux Visualizza il messaggio
            Ciao..stamattina sono stata in libreria..ho visto che idue volumi del Tesauro sono aggiornati al 2005..mentre il compendio al 2007..penso andrebbe meglio quest'ultimo..ovviamente con le opportune integrazioni..voi che dite!?!
            grazie!
            ciao, io il concorso questa volta non lo posso fare purtroppo, ma di sicuro avrei ripassato il simone (che oramai conosco abbastanza bene), piu' un altro testo tipo tesauro o lupi. tieni inoltre presente che il testo del 2007 č comunque vecchio per certi argomenti perchč di leggi ne sono uscite molte di nuove, tra cui la finanziaria 2008 che apporta delle importanti novitā in materia fiscale!

Commenta

Originariamente inviato da will80 Visualizza il messaggio
              ciao stamane son stato all'agenzia delle entrate e m han parlato solo del simone senza compendi e cavoli vari...adirittura dicono che vā bene anche quello dello scorso anno
              Ragazzi , io al precedente concorso ho passato i quiz studiando dal libro Simone solo Tributario, amministrativo, civile e commerciale, contabilitā giā la sapevo di mio.
              Sono passato con un voto basso, per la fretta di rispondere ho sbagliato 6 domande facilissime che un laureato in economia e commercio non puō sbagliare, alla fine ho finito con 15 minuti di anticipo e mi mangiavo le dita per le domande che ho sbagliate.
              Per la legge della compensazione a 5 domande ho risposto a casaccio e mi sa tanto che le ho azzeccate.
              Se si vuole passare con un buon voto, come minimo bisogna studiare tutto il Simone integrandolo con un buon Libro per la parte generale di tributario ( Tesauro ecc..) e con le pratiche fiscali Frizzera Imposte dirette e indirette 2008.
              Io spero di fare cosi, se trovo il tempo.

Commenta

....per la seconda prova qualcuno puo suggerire in cosa consiste e a quali testi di preparazione fare riferimento.............grazie

Commenta

temo che non ci siano testi per la seconda prova...e la cosa mi preoccupa molto. Cmq io ho sostenuto il concorso l'anno scorso ho superato lo scritto studiando solo dal manuale unico della simone. Secondo me per i quiz basta, a parte che per tributario che bisogna integrare con un manuale (personalmente lupi) e con l'annuario del contribuente

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    ciao, io il concorso questa volta non lo posso fare purtroppo, ma di sicuro avrei ripassato il simone (che oramai conosco abbastanza bene), piu' un altro testo tipo tesauro o lupi. tieni inoltre presente che il testo del 2007 č comunque vecchio per certi argomenti perchč di leggi ne sono uscite molte di nuove, tra cui la finanziaria 2008 che apporta delle importanti novitā in materia fiscale!

ehehe io riporto solo quello che m č stato detto compreso che le novitā son poche e nn c'č necessitā di un libro 2008

Commenta

titty poi nn 6 passata??

Commenta

Sto operando...
                      X