annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In bocca al lupo dal dott.Elia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    GRAZIE!!!!!

    Commenta


      #62
      Sei un grande, in bocca al lupo x tutto!!!

      Commenta


        #63
        Ma allora esiste veramente!
        Grazie e auguri.

        Commenta


          #64
          sono tra coloro che ha sempre apprezzato la sua disponibilitā e che non ha mai avuto il "coraggio" di disturbare immaginandola presa da mille cose e quando tutte le volte leggevo quanto stava facendo per tutti noi mi meravigliava che potesse avere il tempo e la pazienza per tutti!
          Non pensavo di potermi commuovere tanto leggendo le sue parole; un grazie sincero e speriamo di incontrare sulla nostra strada professionale (e non) Uomini come lei e.. perchč no proprio lei!
          Crepi il lupo e in bocca al lupo anche lei per il futuro.

          Commenta


            #65
            per noi ...Che crepi il lupo!!
            per Lei ...AD MAIORA di vero cuore!
            La ringrazio tantissimo per aver scelto di condividere una parte del suo preziosissimo tempo per inviarci i suoi calorosi saluti.
            Spero che la PA possa contare e decidere di appoggiare persone come Lei che sappiano innanzitutto offrire un servizio di questo livello e che nello stesso tempo abbiano la capacitā e il coraggio di "cambiare" le cose (č interessantissimo quel riferimento al linguaggio della PA che probabilmente molti hanno letto sul vostro intranet ma che pochi mettono in pratica)
            Anche se solo virtualmente, Lei ci ha trasmesso l' immagine di una persona che guarda "lontano" e che sa che gli attori del cambiamento siamo soprattutto noi stessi, ovunque ci troviamo
            grazie per questa bella lezione e grazie per aver scelto un canale non istituzionale per i saluti
            ancora Auguri ...

            Commenta


              #66
              non potevamo non rispondere, anke se non abbiamo avuto modo di interloquire mi sento di dire grazie di cuore e un in bocca al lupo anke a lei.... e crepi il lupo

              Commenta


                #67
                Grazie............................................ ..........

                Commenta


                  #68
                  Gentilissimo dott.Elia,
                  le scrivo semplicemente per ringraziarla di tutto il supporto che ci ha fornito in questi mesi.

                  Non le ho mai scritto perché ho sempre cercato di reperire le informazioni che mi servivano cercando in lungo e in largo sul forum, da utenti che magari giā l'avevano contattata.

                  Ma ho letto che va via......non so neppure se questo messaggio verrā mai letto, ma internet conserva tutto e chissā se si ritroverā fra qualche mese o qualche anno a rileggere questo post ..... dicevo...so che va via e non volevo perdere l'occasione di mettere un chicco nel suo "sacco della riconoscenza" che suppongo sarā stracolmo. Spesso si ritiene che l'unica gratificazione sul lavoro č il denaro (stipendio, incentivi, benefit), mentre io credo che gli attestati di riconoscimento (anche informali) ricevuti per il lavoro svolto (da superiori, colleghi, contribuenti) ed il supporto fornito (anche in ambiti extralavorativi) riescano a superare persino il denaro.

                  Se si ha la giusta predisposizione si riesce sempre ad imparare dalle altre persone, a "rubare" qualcosa, copiare e cercare di replicare se si ritengono positive, capire ed evitare di commettere gli stessi sbagli, se negative. Spero di copiare bene.

                  La strada č ancora lunga, e manca ancora il "gran premio della montagna", ma spero davvero di diventare un suo (ex)collega.

                  Un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura.

                  Commenta


                    #69
                    grazie....

                    Crepi il lupo!!! Grazie per tuttoo quello che ha fatto per noi

                    Commenta


                      #70
                      crepi il lupo.
                      un rigraziamento per la sua disponibilitā e gentilezza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X