annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In bocca al lupo dal dott.Elia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie di tutto Dott. Elia, Lei che con la sua passione e dedizione a questo lavoro e per il rispetto che ha dimostrato verso tutti noi, ci ha trasmesso un valore importantissimo, che tutti noi dobbiamo ricordare ogni giorno, in primis come persone e poi come lavorotari, ed è il rispetto per il prossimo che molto spesso ci dimentichiamo. La sua grande umanità e personalità non può che riempiermi di gioia e di insegnamenti, di cui farò tesoro. Dal canto mio Le auguro un in bocca al lupo per la sua nuova avventura, e con l'augurio che un giorno possiamo essere colleghi le rispondo "crepi il lupo".
    Elvira Coretta
    Ultima modifica di coretta; 24-02-2010, 10:33.

Commenta

Grazie mille,davvero.I suoi interventi sono stati dall'inizio straordinariamente autentici ed attendibili,il suo congedo da noi commovente. ci mancherà un esempio come lei.

Commenta

Grazie di tutto dott. Elia!!

Commenta

Ragazzi ... non è per fare la gustafeste ...ma siete proprio sicuri che a scrivere sia stato Elia? ... in questo momento risulta in linea ed in chiaro ...ossia visibile. Anche ammesso che lui volesse vedere le risposte lo farebbe in incognito.
          Mah ....
          nec recisa recedit

Commenta

il suo modo di vivere la "professione" spero possa essera la BUSSOLA per chiunque voglia lasciare un segno del saper lavorare, Le aguro il meglio per la sua carriera e, perché no, per la sua vita.
            Giuseppe

Commenta

questo forum mi sembra sempre più frequentato da spie ed infiltrati....siamo in Italia, d'altra parte.
              Non ci si può fidare di nessuno!! Che schifo

Commenta

Grazie di cuore, dott. Elia!spero tanto che il suo comportamento di estrema collaborazione e comprensione dei nostri problemi, delle nostre paure ed ansie sia per tutti noi da monito nei rapporti interpersonali, soprattutto nel lavoro!
                Ancora una volta ci ha dato prova di questo...oggi con il suo saluto,segno di umiltà e bontà d'animo!non mi rimane allora,che farle il mio più sincero augurio per la sua nuova vita....e per me,crepi il lupo!
                La ricorderemo sempre,grazie ancora!

Commenta

[QUOTE=paola66;443653]Ragazzi ... non è per fare la gustafeste ...ma siete proprio sicuri che a scrivere sia stato Elia? ... QUOTE]

Cara Paola,ma davvero dici??
                  Ma chi si spaccerebbe per il Dott.Elia potendo benissimo incorrere in guai seri???Da non crederci

Anche io mi sento di ringraziare con tutto il cuore una persona che si è sempre dimostrata disponibile e professionale. Persone così non se ne vedono + in giro!

Commenta

Grazie per la disponibilità e la pazienza ke ha dimostrato in tutti questi mesi! In bocca al lupo per qst nuova esperienza.....

Commenta

...grazie....

Commenta

Sto operando...
                      X