Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In bocca al lupo dal dott.Elia
Comprimi
X
-
[QUOTE=KiaraP;443663]Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioRagazzi ... non è per fare la gustafeste ...ma siete proprio sicuri che a scrivere sia stato Elia? ... QUOTE]
Cara Paola,ma davvero dici??
Ma chi si spaccerebbe per il Dott.Elia potendo benissimo incorrere in guai seri???Da non crederci
Anche io mi sento di ringraziare con tutto il cuore una persona che si è sempre dimostrata disponibile e professionale. Persone così non se ne vedono + in giro!
Non so Chiara ...a me pare strano che un funzionario di quel calibro si iscriva su concorsi.it ... però può anche essere certo ....
Come va il tuo ripescaggio ? notizie? ... immagino il tormento con tutta questa attesa. ma anche noi non siamo messi meglio ...
Ciaonec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiomah Paola...io sospetto ce l'ho avuto anche io all'inzio, siamo pieni di mariuoli da queste parti !!!
Ciao Saretta, come stai?
sarà che io sono malfidata...
secondo te quando ci fanno sapere la destinazione ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio....note stonate....
in che senso ?nec recisa recedit
Commenta
-
Ciao Paola.
Mi piace meravigliarmi di queste cose..che , ripeto, al giorno d'oggi sono davvero rare!
L'attesa è snervante,anche perchè le notizie in merito sono davvero contraddittorie.
In ogni caso, non ci resta che aspettare e credo che dopo 2 anni di salti mortali x questo concorso..qualcosa magari la merito pure
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioCiao Saretta, come stai?
sarà che io sono malfidata...
secondo te quando ci fanno sapere la destinazione ?
appunto...il dott. Elia aveva detto che ci avrebbero avvisati almeno 15 giorni prima, speriamo!
tu alla fine hai scelto la sede che mi dicevi o hai cambiato?
Commenta
-
Siccome io non voglio credere che ci siano persone (anche se nella vita ho avuto conferme contrarie) così squallide da prendere l'identità di un'altra persona, io credo che sia lui a scrivere e se legge in linea le nostre risposte è a dimostrazione della sua trasparenza, che d'altronde ha sempre dimostrato.....
Commenta
-
Al Dott. Elia
Io credo sia il Dott. Elia, perchè dobbiamo sempre diffidare delle positive azioni della P.A.? E anche se cosi non fosse... vuol dire che avrò sprecato 2 minuti del mio tempo, che sarà mail!
Al Dott. Elia: grazie per queste parole e grazie per aver contribuito affinchè io e tanti altri non abbandonassimo l'idealistica convinzione di una possibile efficienza della P.A. indipendente dai ricatti di Brunetta ma dovuta alla presenza di persone che hanno a cuore, per semplice senso del dovere o per idealismo, il buon funzionamento del settore pubblico.
In bocca al lupo a Lei!
Commenta
-
Grazie di tutto dott. Elia, soprattutto per la pazienza, la disponibilità e la grande gentilezza che hanno sempre contraddistinto Le sue risposte alle nostre infinite domande!!
La ringrazio per l'incoraggiamento (a cui ovviamente rispondo crepi il lupo) e faccio di vero cuore un sincero in bocca al al lupo anche Lei per la sua nuova avventura!
Commenta
Commenta