annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In bocca al lupo dal dott.Elia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    Ciao Paola, tutto bene...sono presa da civile, ma il resto va benone!
    appunto...il dott. Elia aveva detto che ci avrebbero avvisati almeno 15 giorni prima, speriamo!
    tu alla fine hai scelto la sede che mi dicevi o hai cambiato?

    si ho deciso per la sede che ti ho detto ... staremo a vedere poi dove mi mandano ...
    nec recisa recedit

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      si ho deciso per la sede che ti ho detto ... staremo a vedere poi dove mi mandano ...
      speriamo in bene per tutti!!
      ti chiamo nei prossimi giorni!

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
        Ciao Paola.

        Mi piace meravigliarmi di queste cose..che , ripeto, al giorno d'oggi sono davvero rare!
        L'attesa è snervante,anche perchè le notizie in merito sono davvero contraddittorie.
        In ogni caso, non ci resta che aspettare e credo che dopo 2 anni di salti mortali x questo concorso..qualcosa magari la merito pure

        Si è snervante, lo sappiamo tutti molto bene. ma tu tieni duro che tanto ormai manca pochissimo. ma dove ti sei presentata ? in Lombardia? perchè qui da noi sento parlare di grossi scorrimenti... a quanto pare la gestione dell'orale dell'anno scorso sta facendo "scappare" tanta gente
        nec recisa recedit

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          speriamo in bene per tutti!!
          ti chiamo nei prossimi giorni!

          si va bene. ma tanto la prossima settimana dovremmo già salire a Milano e magari ci si può anche vedere. ma tu stai ancora lavorando?
          nec recisa recedit

          Commenta


            #35
            Dott. Elia,
            anche io la ringrazio per la preziosa disponibilità che ha saputo riservarci.

            Commenta


              #36
              Lombardia, esclusi gli scorrimenti,mi bastano una quindica di rinunce

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                si va bene. ma tanto la prossima settimana dovremmo già salire a Milano e magari ci si può anche vedere. ma tu stai ancora lavorando?
                bene, fatemi sapere allora se salite!! dovrebbero salire anche altre amiche del forum....ci metteremo daccordo per vederci senz'altro!
                io ho finito di lavorare già la settimana scorsa.

                Commenta


                  #38
                  Crepi!

                  Spero che ci perdonerà che non abbiamo rispettato il suo desiderio che il suo messaggio rimanesse senza risposte. Ma è stato da sempre così gentile che non potevamo risponderle solo dentro al cuore.

                  Io non le ho mai scritto, ma leggevo tutte le risposte che dava agli altri colleghi e mi meravigliavo di tanta professionalità e cortesia.

                  Spero di incontrare nel mio cammino lavorativo tante persone come lei.

                  Un abbraccio! E tante belle cose!

                  D.

                  Commenta


                    #39
                    Grazie dott.Elia. Le sono grato per il bel messaggio: se ripongo fiducia in questa nuova prossima dimensione lavorativa è anche per le considerazioni ed un augurio come il suo. Le migliori cose.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                      Lombardia, esclusi gli scorrimenti,mi bastano una quindica di rinunce


                      intendi esclusi gli interni? ...perchè se è così certamente ci saranno almeno 15 rinunce ma scherzi?...stai tranquilla
                      nec recisa recedit

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X