annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In bocca al lupo dal dott.Elia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gli interni intendevo,scusa!

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
      gli interni intendevo,scusa!

Eh...ma allora ... comincia pure a preparare le valigie ... sei dentro certamente. Sento parlare di numeri ben più alti di 15 ...
      In bocca al lupo
      nec recisa recedit

Commenta

Speriamo!Ti aggiorno!
        In bocca al lupo a noi allora!!

Commenta

Dott. Elia un sincero ringraziamento per la disponibilità e per la pazienza mostrata nei nostri confronti e per tutte le preziose informazioni che ci ha fornito in questi mesi...un grosso in bocca al lupo per il suo nuovo incarico!

Commenta

Mitico Dott. Elia In bocca al lupo anche da parte mia e grazie per la disponibilità sempre accordataci

s.

Commenta

Dott. Elia TI AMO...

Commenta

io credo sia il dott.elia e non sia uno scherzo!! sono una di quelle tante persone che gli ha scritto e che ha sempre ricevuto una risposta ,a volte addirittura dopo appena un'ora che avevo inviato la mail! gli ho scritto anche qualche giorno fà,e nessuna risposta è più arrivata,proprio come ha precisato il dott.elia!!

X il dott.elia : Io ho letto il suo messaggio dieci minuti dopo che lo aveva pubblicato, ad essere sincera mi ha rattristato,mi sono astenuta dal salutarla,sebbene a malincuore, perchè questa era la sua richiesta,ma l'infinità stima che le persone di questo forum provano per lei ,ha avuto la meglio sul desiderio di accontentare la sua richiesta!!! perciò mi associo anche io ai ringraziamenti fatti dagli altri per l'estrema disponibilità e gentilezza!! ce ne fossero di più di perone come lei negli uffici pubblici!!! crepiii il lupo e in bocca al lupo anche a lei...per tutto!! Annalisa

Commenta

Grazie, crepi il lupo e in bocca al lupo anche a lei...

Commenta

E' un dovere, ma soprattutto piacere rispondere al Suo messaggio.
                    Io che in questi mesi sono stata capace di mandarle una quantità eccessiva di mail.
                    Ma Lei, con la Sua gentilezza mi ha sempre risposto, ed aggiungo che è sempre stato chiaro.
                    La ringrazio per avermi/ci aiutato in questi mesi di attesa.
                    Le faccio un garande in bocca al lupo per la Sua nuova avventura.
                    Ma l'AE senza di lei, per noi futuri tirocinanti, non sarà più la stessa cosa!

Grazie di tutto...e crepi il lupo!

Commenta

grazie Dott.Elia

caro Dott. Elia,
                      crepi il lupo (per il nostro avvenire), ma è doveroso, per me come per ogni mio collega, ringraziarla per quanto ha fatto in questi 10 anni. è stato un punto di riferimento per tutti; ci ha accompagnato sin da quando abbiamo sottoscritto la domanda di partecipazione, ci ha guidato, sostenuto, protetto, a volte anche sgridato...è stato come un padre!!!
                      Buona fortuna Dottor Elia

onorato di aver conosciuto un Funzionario con la "F" maiuscola!

Commenta

Sto operando...
                      X