ciao a tutti, ho letto che non prendete in considerazione le e-mail, ma che č preferibile l'iscrizione sul gruppo di facebook. io non ho la possibilitā di iscrivermi a facebook (non ho un accesso privato ad internet e sul luogo di lavoro esistono dei filtri che impediscono l'accesso ai social netwoork), ma sono interessato ad eventuali azioni da prendere collettivamente per far valere i nostri diritti, vi comunico comunque la mia mail: l.diblasi@inwind.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioragazzi lo ribadiamo per l'ennesima volta..non lasciate mail qui sul forum..non ci siamo sempre e rischiate di non essere contattati. Scriveteci voi sia su facebook al gruppo Ae:non ammessi al tirocinio 2009 (se non accettiamo subito č perchč ogni tanto ci disconnettiamo da internet ) sia alla seguente mail: speranza1978@hotmail.it. Io e Saria siamo perennemente in contatto quindi sia all'indirizzo mail che su facebook ci trovate entrambe.
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioragazzi lo ribadiamo per l'ennesima volta..non lasciate mail qui sul forum..non ci siamo sempre e rischiate di non essere contattati. Scriveteci voi sia su facebook al gruppo Ae:non ammessi al tirocinio 2009 (se non accettiamo subito č perchč ogni tanto ci disconnettiamo da internet ) sia alla seguente mail: speranza1978@hotmail.it. Io e Saria siamo perennemente in contatto quindi sia all'indirizzo mail che su facebook ci trovate entrambe.
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggiopuoi mandarla anche a me grazie.orobustelli@alice.it
Ciao sono anch'io tra gli idonei...lascio la mia mail per scambio informazioni
baldino.cristina@libero.it
Commenta
-
Save a tutti, anche io faccio parte degli idonei non vincitorri per Emilia Romagna vorrei far parte del gruppo per aggiornamenti, lascio la mia email: ale_sabatini@virgilio.it
Commenta
-
Ho provato a mandare un mess all'indirizzo speranza1978@hotmail.it, ma mi č tornato indietro con la risposta : failed. Qualcuno sa darmi un indirizzo corretto? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da rambo872 Visualizza il messaggioč solo questione di tempo, prima o poi saremo chiamati tutti. La legge č uguale per tutti, giusto??
Commenta
-
Ciao Saria, anch'io sono tra gli idonei non ammessi in Lombardia e sono pronta ad attivarmi.
La mia mail privata č rosacaliri@hotmail.it
Commenta
Commenta