annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, ho letto che non prendete in considerazione le e-mail, ma che č preferibile l'iscrizione sul gruppo di facebook. io non ho la possibilitā di iscrivermi a facebook (non ho un accesso privato ad internet e sul luogo di lavoro esistono dei filtri che impediscono l'accesso ai social netwoork), ma sono interessato ad eventuali azioni da prendere collettivamente per far valere i nostri diritti, vi comunico comunque la mia mail: l.diblasi@inwind.it

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
      ragazzi lo ribadiamo per l'ennesima volta..non lasciate mail qui sul forum..non ci siamo sempre e rischiate di non essere contattati. Scriveteci voi sia su facebook al gruppo Ae:non ammessi al tirocinio 2009 (se non accettiamo subito č perchč ogni tanto ci disconnettiamo da internet ) sia alla seguente mail: speranza1978@hotmail.it. Io e Saria siamo perennemente in contatto quindi sia all'indirizzo mail che su facebook ci trovate entrambe.
      Ciao Speranza!Sono Ales e ti ringrazio in primis per questa bellissima azione organizzativa! Ti ho inviato una mail da poco. Mi auguro sostanzialmente che per tutti gli idonei alla seconda prova, vi sia la speranza di poter accedere al tirocinio e di mostrare la propria capacitā e competenza professionale. Ci battiamo per un'opportunitā! a presto,Ales

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
        ragazzi lo ribadiamo per l'ennesima volta..non lasciate mail qui sul forum..non ci siamo sempre e rischiate di non essere contattati. Scriveteci voi sia su facebook al gruppo Ae:non ammessi al tirocinio 2009 (se non accettiamo subito č perchč ogni tanto ci disconnettiamo da internet ) sia alla seguente mail: speranza1978@hotmail.it. Io e Saria siamo perennemente in contatto quindi sia all'indirizzo mail che su facebook ci trovate entrambe.
        Ciao Speranza!ti ho mandato una mail ieri. Potresti perfavore rispondermi e darmi conferma per l iscrizione al comitato?ti ringrazio!!Ales

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
          puoi mandarla anche a me grazie.orobustelli@alice.it

Ciao sono anch'io tra gli idonei...lascio la mia mail per scambio informazioni
          baldino.cristina@libero.it

Commenta

Save a tutti, anche io faccio parte degli idonei non vincitorri per Emilia Romagna vorrei far parte del gruppo per aggiornamenti, lascio la mia email: ale_sabatini@virgilio.it

Commenta

Ho provato a mandare un mess all'indirizzo speranza1978@hotmail.it, ma mi č tornato indietro con la risposta : failed. Qualcuno sa darmi un indirizzo corretto? Grazie

Commenta

č solo questione di tempo, prima o poi saremo chiamati tutti. La legge č uguale per tutti, giusto??

Commenta

Originariamente inviato da rambo872 Visualizza il messaggio
                  č solo questione di tempo, prima o poi saremo chiamati tutti. La legge č uguale per tutti, giusto??
                  in che senso, spiegati meglio. Grazie

Commenta

Ciao Saria, anch'io sono tra gli idonei non ammessi in Lombardia e sono pronta ad attivarmi.
                    La mia mail privata č rosacaliri@hotmail.it

Commenta

?!?!?!?

Speriamo che il cds confermi la sentenza del tar

Commenta

Sto operando...
                      X