annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

risposta

da quello che scrivi si capisce che sei idoneo perchè parli in modo impersonale!! sono dell'idea che se prendono gli idonei del concorso precedente che hanno conseguito un voto inferiore al mio.. penso di avere tutto il diritto di essere preso prima di loro. chi è con me??
    Ultima modifica di alexdrastico; 16-10-2009, 16:24.

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
      ha un senso tutto cio ditemi voi
      ehi adesso che sono passato dall'altro lato della barricata non mi vuoi più bene??? può darsi che non abbia un senso ma del resto noi stiamo solo cercando di capire che fine faremo noi, se la sentenza del tar in futuro avrà dei risvolti anche per noi. tutto qui... Cmq complimenti per la tua prova e in bocca al lupo per il tirocinio!!!

Commenta

dariooooooooooooooooooooo ooooo

che hai fattoooooooooooooooo oooo?

Commenta

ho richiesto l'iscrizione a facebook!aspetto la vostra conferma..

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
            tranquilla anche tu..l'anno scorso sono andati avanti di parecchi posti in lombardia
            di quanto circa???

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
              ho richiesto l'iscrizione a facebook!aspetto la vostra conferma..
              mi sono iscritta su facebook anche io aspetto notizie...fatemi sapere...

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                dariooooooooooooooooooooo ooooo

che hai fattoooooooooooooooo oooo?
                idoneo ma non nella graduatoria di merito: 25, e un paio di centesimi

mò melo giuco sulla ruota di milano, forse becco almeno qualcosa hahahh
                Ultima modifica di dariopalla; 16-10-2009, 16:28.

Commenta

Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
                  Secondo me la vs speranza è questa: indipendentemente dall'estensione dei ricorsisti 2008, voi potreste impugnare un eventuale bando 2010 se questo fosse IDENTICO al 2009 (cosa che hanno fatto i 62 ricorsisti 2008).
                  Ma occhio che se il TAR estende la sentenza, i primi a rimetterci siete voi non ammessi. Perchè se oggi potete avere qualche speranza (rinunciatari, aumento dei posti ecc...) se l'AE fosse costretta ad ammettere TUTTI i 24/30 2008, voi non entrate mai più.
                  Pensiamoci bene...
                  da quello che scrivi si capisce che sei idoneo perchè parli in modo impersonale!! sono dell'idea che se prendono gli idonei del concorso precedente che hanno conseguito un voto inferiore al mio.. penso di avere tutto il diritto di essere preso prima di loro. chi è con me??

Commenta

Allora augurando ovviamente a tutti quelli che non ce l'hanno fatta tutti gli auguri per un eventuale inserimento faccio alcune considerazioni:
                    - c'è chi parla di ricorso ma ovviamente capirete che al momento non c'è niente su cui ricorrere...l'eventuale ricorso verterebbe solo solo su eventuale bando che l'AE formulasse identico ai precedenti...ma voi capite che l'Agenzia non sarà così stupida da bandirne uno identico...e allora se ne bandisce uno completamente differente (con differenti requisiti) è ovvio che non ci sarà possibilità di ricorso...
                    - il ricorso al TAR dei famosi 62 ricorrenti riguarda solo loro...non continuiamo a dire castronerie come quella che la sentenza ha efficacia erga omnes perchè non è così...gli effetti del giudicato sono limitati ai ricorrenti e questo emerge (oltre che dai principi generali in tema di giudicato amministrativo) pure dalla sentenza stessa....quindi gli idonei del 2008 che non hanno impugnato non possono avanzare pretese perchè i termini per ricorrere (60 gg) sono scaduti da tempo...se avvocati da 4 soldi vi fanno credere diversamente sono disonesti...

Molto più realistico è invece lo scenario che l'AE non bandisca alcun bando per il 2010 così attingendo dalla graduatoria attuale...
                    Ma se l'AE bandisse un nuovo concorso con requisiti differenti la vedo dura qualsiasi tipo di ricorso...

Ma ipotizzando anche soluzioni all'italiana ammettiamo pure che tutti gli idonei 2008 e 2009 vengano ammessi al tirocinio....Capirete che ciò avverrebbe scaglionato forse in 1-2 anni dato che non sarebbe realistico che l'AE ammettesse contemporaneamente al tirocinio 2000 persone...

In ogni caso io spero vivamente che veniate presi tutti

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                      Allora augurando ovviamente a tutti quelli che non ce l'hanno fatta tutti gli auguri per un eventuale inserimento faccio alcune considerazioni:
                      - c'è chi parla di ricorso ma ovviamente capirete che al momento non c'è niente su cui ricorrere...l'eventuale ricorso verterebbe solo solo su eventuale bando che l'AE formulasse identico ai precedenti...ma voi capite che l'Agenzia non sarà così stupida da bandirne uno identico...e allora se ne bandisce uno completamente differente (con differenti requisiti) è ovvio che non ci sarà possibilità di ricorso...
                      - il ricorso al TAR dei famosi 62 ricorrenti riguarda solo loro...non continuiamo a dire castronerie come quella che la sentenza ha efficacia erga omnes perchè non è così...gli effetti del giudicato sono limitati ai ricorrenti e questo emerge (oltre che dai principi generali in tema di giudicato amministrativo) pure dalla sentenza stessa....quindi gli idonei del 2008 che non hanno impugnato non possono avanzare pretese perchè i termini per ricorrere (60 gg) sono scaduti da tempo...se avvocati da 4 soldi vi fanno credere diversamente sono disonesti...

Molto più realistico è invece lo scenario che l'AE non bandisca alcun bando per il 2010 così attingendo dalla graduatoria attuale...
                      Ma se l'AE bandisse un nuovo concorso con requisiti differenti la vedo dura qualsiasi tipo di ricorso...

Ma ipotizzando anche soluzioni all'italiana ammettiamo pure che tutti gli idonei 2008 e 2009 vengano ammessi al tirocinio....Capirete che ciò avverrebbe scaglionato forse in 1-2 anni dato che non sarebbe realistico che l'AE ammettesse contemporaneamente al tirocinio 2000 persone...

In ogni caso io spero vivamente che veniate presi tutti

finalmente una persona che dice cose sensate !!!!!! Condivido al 100%

Commenta

Sto operando...
                      X