annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
    Ottimo! quoto, rimaniamo in contatto!
    Ci sono anche io!
    andrea_175@hotmail.it
    grazie

Commenta

ma non bisogna considerare anche gli idonei agli orali?

Commenta

RAGAZZI NON MANDATE + MAIL
        ISCRIVETEVI SU FACEBOOK
        Ae: non ammessi al tirocinio 2009

Commenta

ciao a tutti
          Ho partecipato per il concorso in Lombardia non sono tra i primi 416, quindi non vado a fare il tirocinio.
          Le perone ammesse alla seconda prova erano 1037 quelli che hanno avuto il punteggio di più di 24 sono 901 siamo tittu bravi oppure.......

Commenta

Originariamente inviato da Atir Visualizza il messaggio
            ciao a tutti
            Ho partecipato per il concorso in Lombardia non sono tra i primi 416, quindi non vado a fare il tirocinio.
            Le perone ammesse alla seconda prova erano 1037 quelli che hanno avuto il punteggio di più di 24 sono 901 siamo tittu bravi oppure.......
            ha un senso tutto cio ditemi voi

Commenta

Originariamente inviato da Atir Visualizza il messaggio
              ciao a tutti
              devono essere 483, se ti trovi dentro vai a fare il tirocinio

Commenta

Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggio
                ragazzi ho appena parlato col segretario dell'ugl che si interessa dei ricorsi dell'agenzia entrate e inoltre ho inviato mail agli avvocati del ricorso del 2008; il segretario è ottimista mi ha detto di organizzarci e che dobbiamo unirci, parlerà con gli avvocati.Appena mi rispondono vi faccio sapere intanto mandatemi le mail
                francesco501@tiscali.it - fammi sapere qualsiasi sviluppo;

Commenta

Ciao SARIA pure io sono interessato ad avere ulteriori informazioni circa il destino di noi idonei al concorso dell'Agenzia delle entrate..La mia mail è maxim1977@libero.it fammi sapere se succede qualcosa ciao!

Commenta

Ragazzi contattateci voiiiiiiiiiiiiiiiiii: o su facebook o all'indirizzo mail lasciato prima!! noi non prendiamo più indirizzi qui sul forum anche perchè almeno io non ho il tempo di controllare ogni momento se qualcun altro mi ha lasciato la mail. Quindi, lo dico per il vostro interesse, contatteci voi o rischiate poi di non essere considerati se davvero dovesse farsi qualcosa!!!

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                      ha un senso tutto cio ditemi voi
                      hei com'è; sei stato estratto???

Commenta

Sto operando...
                      X