annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Ciao sara... ma quando vai in ferie tu ?
    ciao Paola, eh, le ferie....bella domanda!
    a parte gli scherzi, farò qualche giorno intorno a ferragosto, poi a settembre o ottobre....
    la settimana che ero a casa a giugno tu non c'eri sul forum (ti avevano inibita)!

Commenta

Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggio
      Ciao DANIELA, ormai conviene aspettare venerdi' per sapere i risultati, penso che la soglia minima per rientrare sia 25, per la seconda prova esercitati sui quiz della RIPAM; so che è uscito un libro della simone 313/6, in bocca al lupo
      chi è Daniela?

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        ma guarda la vigilanza il suo dovere non l'ha fatto proprio. Secondo me dal momento in cui la prima regione aveva iniziato nessuno doveva più poter usare telefoni. E così non è stato. Poi io fatti gravi non ne ho visti ma potenzialmente i " brogli" potevano esserci.
        Ciao
        comunque in un modo o nell'altro certe cose bisognerebbe trovare il modo di segnalarle , non è tanto il problema di iniziare tutti assieme , quanto che la vigilanza faccia il suo dovere. Quando ho fatto io il concorso nulla da dire , ma ho sentito raccontare , per lo più tramite forum , di presunte irregolarità . Se così fosse , segnalando , difficilmente si verificheranno , è anche giusto ribellarsi se ci sono cose ingiuste senza temere nulla , considera che nella vigilanza ci sono di norma funzionari e non dirigenti che vi valuteranno agli orali

Commenta

DANIELA è una nuova del forum

Commenta

Chiedo notizie

MI SAPRESTE INDICARE CORTESEMENTE QUAL'E' IL PUNTEGGIO CHE VIENE ATTRIBUITO ALLA SECONDA PROVA, SE C'E' PENALITA' E QUALE FORMULA VIENE APPLICATA,.
            VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

Commenta

probabilmente le risposte avranno lo stesso punteggio e penalità della prima prova

Commenta

Originariamente inviato da giustizia
                a ecco , un 'altra follia , chi è già funzionario non può partecipare. Cioè in pratica per te la priorità deve essere quella di far passare gente mediocre come te , impedendo a chi è più bravo di te di partecipare , o abbassando in qualche modo il punteggio per passare la prova...
                ho diversi amici funzionari....si sa dei vantaggi di cui indubbiamente possono beneficiare i già funzionari che partecipano a un nuovo concorso... altro che piu' preparati...
                e poi qui se c'è un folle e mediocre quello sei tu...
                si vede da come scrivi in italiano....

Commenta

scusami, ma non capisco il riferimento alle 54 esatte!
                  e se saranno 53 o 56??qual'è la differenza?..se ci sono state irregolarità ci sono e basta a prescindere dalla soglia con la quale si accederà alla seconda prova.
                  Qui,chi + chi meno, siamo tutti sul filo del rasoio e la tensione è tanta,ma è necessario mantenere la calma

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                    scusami, ma non capisco il riferimento alle 54 esatte!
                    e se saranno 53 o 56??qual'è la differenza?..se ci sono state irregolarità ci sono e basta a prescindere dalla soglia con la quale si accederà alla seconda prova.
                    Qui,chi + chi meno, siamo tutti sul filo del rasoio e la tensione è tanta,ma è necessario mantenere la calma
                    infatti ho detto ALMENO a 54 esatte e restanti errate....

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
                      infatti ho detto ALMENO a 54 esatte e restanti errate....
                      ..giusto giusto il tuo punteggio...ma guarda un pò...
                      sei il mio eroe!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X