annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggio
    Ma perché in Lombardia si è partiti solo alle 13.03?

già ...perche ? ...io me ne stavo andando al sonno ... ... secondo me hanno avuto qualche problema organizzativo. Certo però con un cellulare da altre sedi già alle 12.30 si potevano sapere domande e risposte. Da noi la batteria al cellulare l'hanno fatta staccare pochi minuti prima e fino a quel momento si poteva entrare e uscire dall'aula...mah !....
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      già ...perche ? ...io me ne stavo andando al sonno ... ... secondo me hanno avuto qualche problema organizzativo. Certo però con un cellulare da altre sedi già alle 12.30 si potevano sapere domande e risposte. Da noi la batteria al cellulare l'hanno fatta staccare pochi minuti prima e fino a quel momento si poteva entrare e uscire dall'aula...mah !....
      a saperlo prima...eh Paola?ci si faceva un pensierino...una bella telefonata ai nostri amici in Emilia e le pensioni non ci fottevano!!!
      ah, ho letto che già stanno tirando in piedi ipotesi di ricorsi per questo fatto!

Commenta

è il minimo!

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
          è il minimo!
          io proprio non pensavo....ma ho notato che mentre noi in lombardia alle 13 dovevamo ancora inziare, già qualcuno era tornato a casa e scriveva sul forum....
          mah....

Commenta

Originariamente inviato da paola66
            si...i ricorsi..ad ogni concorso si improvvisano tutti amministrativisti...e poi ...restano a zappare la terra ! ... la sfasatura oraria non è certo motivo di ricorso ...
            in questo concorso c'è e ci sarà sempre la moda (non la mediana) di dire "faccio ricorso", anche perchè è una procedura che fa un pò di acqua....poi tra il dire e il fare.....
            io 2 anni fa non ho partecipato al ricorso per il voto di laurea, ma pare che lo abbiano vinto....

Commenta

Originariamente inviato da paola66
              si...i ricorsi..ad ogni concorso si improvvisano tutti amministrativisti...e poi ...restano a zappare la terra ! ... la sfasatura oraria non è certo motivo di ricorso ...

beh tu sei amministrativista???

Commenta

Paola, mi fermo in questa discussione un attimo....
                tra 10 minuti devo fare la pappa....
                eh, ti pareva se anche oggi non ti dovevi incazzare con qualcuno!
                ma tu....i ripam....li stai facendo?quando parte il gruppo? dopo il 31?

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                  beh tu sei amministrativista???

Si cara ...per servirti
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    Paola, mi fermo in questa discussione un attimo....
                    tra 10 minuti devo fare la pappa....
                    eh, ti pareva se anche oggi non ti dovevi incazzare con qualcuno!
                    ma tu....i ripam....li stai facendo?quando parte il gruppo? dopo il 31?

Mah ! ...stò gruppo lo vedo male...il capofila fa i capricci ...vedremo se mette la capa a partito ...altrimenti ci dovremo arrangiare da soli. Come sempre.
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      Mah ! ...stò gruppo lo vedo male...il capofila fa i capricci ...vedremo se mette la capa a partito ...altrimenti ci dovremo arrangioare da soli. Come sempre.
                      il capofila...Pepi?
                      guarda che io ci sarò a dare una mano, indipendentemente dall'esito!

Commenta

Sto operando...
                      X