annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
    ciao fedrooo qua piu' leggo sto forum più esco pazzo...
    comunque purtroppo ancora nessuna nuova...
    ma nonostante tutto ripeto che anche se ci sono certi soggetti che hanno partecipato a questo concorso che erano già dentro con tutte le conseguenze e i vantaggi che ne derivano...per me 1050° con 56 esatte è incredibile....
    e nn ti pare strano che nessuno conferma il punteggio? eppure sono passati di giorni.....
    e poi la formula? ma secondo te pare possibile che dicono ei Titty la formula è x-410 per ...... mmm mi pare tutto così strano....

Commenta

vedo che non ci capiamo molto....

le mie ragioni di "poter voler cambiare regione" sono variegate e non credo di doverle venire a spiegare qui a gente estranea, quello che volevo dire è che anche se fanno truschini non mi toccherà in modo così "forte" come a qualcuno che puntava tutto su questa prova.
      Quindi vediamo di capirci bene su questo punto cari ragazzi...

Il secondo punto, poi, di essere sbagliato il fatto che gente già assunta possa partecipare di nuovo, invece, lo condivido anche io, perchè non è logico, e qui vi do ragione (e senza offendere nessuno a dispetto vostro...)

Perchè non è logico che se si bandiscono 100 posti per esmepio per il lazio, poi 30 vadano a chi va dentro già, anche perchè se all agenzia servivano 100 funzionari nuovi, cosi facendo alla fine ne avrebbero immessi solo 70..ed è una stortura

un modo per assurdo di "punire" chi volesse provarci di nuovo a fare il concorso sarebbe quello che se un funzionario che è già dentro non lo passa, in qualche modo retrocede pure nella sua attuale posizione di lavoro, proprio perchè a maggior ragione avrebbe dovuto sapere tutte le cose del concorso... questa so che è un assurdità e forse nemmeno una cosa corretta, ma in un modo simile si potrebbero disincentivare coloro che possono disequilibrare le motivazioni di questi concorsi

risalutiamo

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
        e nn ti pare strano che nessuno conferma il punteggio? eppure sono passati di giorni.....
        e poi la formula? ma secondo te pare possibile che dicono ei Titty la formula è x-410 per ...... mmm mi pare tutto così strano....
        mi sono dato una lettura rapida ai vecchi messaggi di titty
        e anche lei dovrebbe essere tra quelli cha hanno già vinto il concorso, quindi potrebbe anche essere tra coloro che partecipavano attivamente alla correzione,perciò forse aveva dati così precisi...
        ovviamente io spero ancora che non sia così per il motivo di cui sopra...

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
          mi sono dato una lettura rapida ai vecchi messaggi di titty
          e anche lei dovrebbe essere tra quelli cha hanno già vinto il concorso, quindi potrebbe anche essere tra coloro che partecipavano attivamente alla correzione,perciò forse aveva dati così precisi...
          ovviamente io spero ancora che non sia così per il motivo di cui sopra...
          bhe se è così siamo spacciati...però doveva sapere almeno la domanda del capannone o dell'affitto... o altre domande nevralgiche, invece mi pare che nn abbia detto nulla di questo.....
          e ciò forse contraddice la tua, spero per noi, sbagliata ipotesi...

Commenta

perfavore sono danimidi qualcuno mi può mandare le domande e le risposte del concorso regione Lombardia del 2009

Commenta

Originariamente inviato da danimidi Visualizza il messaggio
              perfavore sono danimidi qualcuno mi può mandare le domande e le risposte del concorso regione Lombardia del 2009
              leggiti gli altri post e li trovi

Commenta

Ho concorso per la Lombardia:
                52 giuste
                13 sbagliate
                15 saltate.

Qual è il mio punteggio, ho speranze, grazie!

Commenta

Ma perché in Lombardia si è partiti solo alle 13.03?

Commenta

ragazziiii...sono una new entry!!! ho partecipato ank'io in lombardia...ma sapete qualcosa circa il punteggio minimo x accedere alla seconda prova?
                    circa i testi x la seconda prova,cosa consigliate??
                    CIAOOOOO

Commenta

beata te che pensi già alla seconda prova senza nemmeno sapere la soglia di accesso x la prima!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X