annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sono perso qualche giorno di discussioni,c'è qualcuno di buon cuore che mi aggiorna? E' stato confermato ufficialmente il 25.66 come voto minimo in Lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
      GENIO questo l'avevo capito anch'io...
      sto dcendo che LA NUOVA FORMULA SI DOVEVA SAPERE DA PRIMA, ALTRIMENTI SI DOVEVA UTILIZZARE QUELLA VECCHIA...

Jack77 per favore fermati qui su questo argomento perchè stai dimostrando di essere quello che forse non sei. E sù, fai il bravo! Eppure non mi sembra sia tanto difficile capire certi concetti elementari! Mah.....

Commenta

La battaglia legale si potrebbe fare per almeno due motivi :

1) Milano ha cominciato quando gli altri avevano già finito. Potevo benissimo, dato che non c'erano controlli rigidi, uscire, chiamare col telefonino un mio amico, fammi dire gli argomenti, ripeterli in quelle due ore che separavano la chiusura delle prove a Roma e l'inizio delle milanesi e rispondere esattamente alle domande (molti hanno "rubato" il questionario ).

2) Potevo benissimo scambiare i miei codici con quelli del mio compagno di banco.

Senza contare il fatto che sulle istruzioni iniziali sta scritto che si supera la prima prova con un punteggio di 24/30...

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
          Jack77 per favore fermati qui su questo argomento perchè stai dimostrando di essere quello che forse non sei. E sù, fai il bravo! Eppure non mi sembra sia tanto difficile capire certi concetti elementari! Mah.....
          caro tu stai dimostrando che qui ognuno fa i suoi interessi.... e io faro' valere i miei...

Commenta

caro tu stai dimostrando che qui ognuno fa i suoi interessi.... e io faro' valere i miei...

Tu stai facendo valere solo la tua incapicità di capire, di capire che con la vecchia o con la nuova formula non cambia niente! C'è cmq chi ha fatto meglio o peggio di te!
            Ma non lo capisci per davvero o fai finta?!?
            Mi auguro che tu faccia finta di non capire altrimenti la cosa è molto grave.

Commenta

Tu stai facendo valere solo la tua incapicità di capire, di capire che con la vecchia o con la nuova formula non cambia niente! C'è cmq chi ha fatto meglio o peggio di te!
              Ma non lo capisci per davvero o fai finta?!?
              Mi auguro che tu faccia finta di non capire altrimenti la cosa è molto grave.
              sei tu che fai finta di non capire....e comprendo anche il perchè...

Commenta

sei tu che fai finta di non capire....e comprendo anche il perchè...

Vabbè ci rinuncio, sei irrecuperabile.
                Buona fortuna.

Commenta

vabbè ci rinuncio, sei irrecuperabile.
                  Buona fortuna.
                  correttezza-trasparenza....

Commenta

correttezza-trasparenza....
                    si, ma non c'entra nulla con le formule... addio, Jack77, ti lasciamo solo con le formule e i tuoi ricorsi...
                    serenità...

Commenta

Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggio
                      si, ma non c'entra nulla con le formule... addio, Jack77, ti lasciamo solo con le formule e i tuoi ricorsi...
                      siamo un esercito di giovani che non ci stanno più ad essere presi in giro...
                      non ci fermeremo davanti a niente... forse in molti giovani è venuto a mancare quello spirito di un tempo, in cui non si era dei sudditi ma si scioperava e ci si ribellava e c'era la lotta sociale ma oggi esiste ancora e l'agenzia sta facendo di tutto per tirarcelo fuori...
                      serenità...

Vedremo se saro' solo...se le cose vanno nel modo prospettato non credo proprio...
                      Ultima modifica di jack77; 27-07-2009, 11:42.

Commenta

Sto operando...
                      X