attenzione a dire così quelli dell'agenzia con formule cambiate ritardi inesistenti ora cambiano anche le risp
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggioattenzione a dire così quelli dell'agenzia con formule cambiate ritardi inesistenti ora cambiano anche le risp
Commenta
-
Originariamente inviato da utente80 Visualizza il messaggioSi anch'io ho ragionato come te...il capannone industriale è un bene produttivo...perchè include anche la presenza di macchinari per la produzione. Se fosse stato soltanto un capannone allora potremmo parlare di locazione. Poi non so vedremo le risposte ufficiali. Già che ci sono...vorrei farvi notare che nei quiz del 2007 al n° 31 c'è la domanda identica sul coordinamento operativo...e la risposta se guardate su quelle pubblicata sul sito al n° 31 è pianificazione strategica..cioè la A. Quest'anno invece dicono he la risposta esatta sia controllo direzionale. Cosa ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggiotremenda cazzata...
non mi pare che il questito dicesse "a norma del codice civile...", anzi parla genericamente di "legge", e se esiste una norma (e sono norme, cioè legge, anche quelle non contenute nel c.c.) secondo la quale nei registri dei beni ammortizzabili è possibile lasciare spazi in bianco allora è lecito e possibile affermare che NELLA TENUTA DELLE SCRITTURE CONTABILI è POSSIBILE LACIARE SPAZI IN BIANCO NEI CASI PREVISTI DALLA LEGGE.
Commenta
-
Originariamente inviato da cispero Visualizza il messaggioin realtà la risposta data da questo sito a quella domanda era "controllo direzionale" dove ha visto tu? Se ti puo consolare anche io ho risp "pian strategica" ad intuito.
Commenta
-
Originariamente inviato da utente80 Visualizza il messaggioIo mi ricordavo la risposta data al N° 31 dei quiz 2007, che è identico al nostro sul coordinamento operativo. Se possiamo trovare le risposte ufficiali ci togliamo il dubbio. Se trovi qualcosa fammi sapere almeno conquistiamo un'altra risposta esatta
http://forum.concorsi.it/forum/agenz...oncorsi-3.html
pagina 3
Commenta
-
Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggioquando dai una "sentenza" dalle anche una motivazione, almeno succinta...
non mi pare che il questito dicesse "a norma del codice civile...", anzi parla genericamente di "legge", e se esiste una norma (e sono norme, cioè legge, anche quelle non contenute nel c.c.) secondo la quale nei registri dei beni ammortizzabili è possibile lasciare spazi in bianco allora è lecito e possibile affermare che NELLA TENUTA DELLE SCRITTURE CONTABILI è POSSIBILE LACIARE SPAZI IN BIANCO NEI CASI PREVISTI DALLA LEGGE.
infatti, anch'io penso sia da interpretare così...
Commenta
-
Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggioquando dai una "sentenza" dalle anche una motivazione, almeno succinta...
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggiose non ti costa troppa fatica e sudore, scoprirai all'interno del forum in cui stai scrivendo che ai sensi del cod civ non si può lasciare spazi bianchi nella tenuta delle scritture contabili... altrimenti ti bacchettano... fosse per me potresti scriverci anche la brutta copia delle tue lettere d'amore, ma per il codice nun se po' fà...
è bello constatare come le opinioni sparse per il forum abbiano un grado gerarchico superiore alle leggi dello stato!
Commenta
Commenta