annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da teseo72
    a Franko84: forse nn mi sono spiegato, pazienza. Consiglio: magari apriamo un altro topic per sapere se possibile fare un accesso agli atti prima del 31 e comunque anche dopo per sapere effettivamente che voto abbiamo preso.
    Io tendenzialmente ti credo, era solo per sapere se eri anche tu alla statale, tutto qui.

Commenta

credo fosse la bicocca, ci arrivavo con la metro rossa e tutt'intorno c'erano grossi palazzi a vetro ... c'era un cartello che indicava fine milano e inizio sesto san giovanni .. cmq dicevo sul serio sull'appurare come si può avere il proprio punteggio, anch'io sono tra il dentro e fuori perché ho delle risposte in dubbio mi piacerebbe sapere se nn sarò dentro di quanto ho mancato ...

Commenta

uffa...perchè in Lazio si è saputo subito e sul serio

e qui c'è questa confusione???

Commenta

Come qualcuno ha detto, essendoci stato: hanno continuato a correggere per tutto oggi! onferma quanto sostenuto da me! E allora come hanno fatto Titty e il resto del pollio a dire il punteggio già ieri?

Commenta

ragazzi ma è vero che nel lazio e/o in altre regioni i compiti sono finiti molto prima che in Lombardia? se fosse vero sarebbe scandaloso!

Commenta

Originariamente inviato da mary78
              Come qualcuno ha detto, essendoci stato: hanno continuato a correggere per tutto oggi! onferma quanto sostenuto da me! E allora come hanno fatto Titty e il resto del pollio a dire il punteggio già ieri?
              Non per mancanza di fiducia, ma una grande notizia richiede una grande credibilità...

Test anti-fake: di che colore era il registro con i nomi, che i funzionari usavano per verificare se eri nell'elenco?

Commenta

Originariamente inviato da mary78 Visualizza il messaggio

grande grande!!! grazie mary
                attenzione a tutti si sono organizzati bene per non farci preparare e scoraggiarci io proporrei all'amministratore di bannare la combriccola che ci ha preso per i fondelli,questo è il minimo ovviamente...
                per vostra fortuna non siete davanti a me in questo momento...

Commenta

E chi se lo ricorda! Con tutte le cose che ho da fare! Ad esempio ora faccio il bagnetto alla bimba.

Commenta

Originariamente inviato da Viola Reggio Calabria Visualizza il messaggio
                    ragazzi ma è vero che nel lazio e/o in altre regioni i compiti sono finiti molto prima che in Lombardia? se fosse vero sarebbe scandaloso!
                    Confermo entrambe le cose...

Commenta

Originariamente inviato da mary78
                      E chi se lo ricorda! Con tutte le cose che ho da fare! Ad esempio ora faccio il bagnetto alla bimba.
                      Può capitare, magari non ci hai fatto caso...

E le targhette adesive davanti alle aule?

Commenta

Sto operando...
                      X