Originariamente inviato da teseo72
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo
Comprimi
X
-
credo fosse la bicocca, ci arrivavo con la metro rossa e tutt'intorno c'erano grossi palazzi a vetro ... c'era un cartello che indicava fine milano e inizio sesto san giovanni .. cmq dicevo sul serio sull'appurare come si può avere il proprio punteggio, anch'io sono tra il dentro e fuori perché ho delle risposte in dubbio mi piacerebbe sapere se nn sarò dentro di quanto ho mancato ...
Commenta
-
Originariamente inviato da mary78Come qualcuno ha detto, essendoci stato: hanno continuato a correggere per tutto oggi! onferma quanto sostenuto da me! E allora come hanno fatto Titty e il resto del pollio a dire il punteggio già ieri?
Test anti-fake: di che colore era il registro con i nomi, che i funzionari usavano per verificare se eri nell'elenco?
Commenta
-
Originariamente inviato da mary78 Visualizza il messaggioCome qualcuno ha detto, essendoci stato: hanno continuato a correggere per tutto oggi! onferma quanto sostenuto da me! E allora come hanno fatto Titty e il resto del pollio a dire il punteggio già ieri?
grande grande!!! grazie mary
attenzione a tutti si sono organizzati bene per non farci preparare e scoraggiarci io proporrei all'amministratore di bannare la combriccola che ci ha preso per i fondelli,questo è il minimo ovviamente...
per vostra fortuna non siete davanti a me in questo momento...
Commenta
-
Originariamente inviato da Viola Reggio Calabria Visualizza il messaggioragazzi ma è vero che nel lazio e/o in altre regioni i compiti sono finiti molto prima che in Lombardia? se fosse vero sarebbe scandaloso!
Commenta
Commenta