annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    in emilia ma nn ho controllato le risposte x superstizione aspetto la schinderls list...ma nn credo di avere possibilità
    in emilia??? e che caspita ci stai a fare in un post sul minimo in Lombardia,anche tanto agguerrito...

Commenta

ma perchè nessuno parla seriamente???e titty la vera che fine ha fatto?

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
        in emilia??? e che caspita ci stai a fare in un post sul minimo in Lombardia,anche tanto agguerrito...

son stato su tutti i post delle regioni per calmare la gente....x esempio c'era gente che credeva al 26,5 ed io gli ho fatto capire che nn era possibile...nn illudo come altri...

Commenta

jack777...tu che ne pensi??

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            son stato su tutti i post delle regioni per calmare la gente....x esempio c'era gente che credeva al 26,5 ed io gli ho fatto capire che nn era possibile...nn illudo come altri...

no tu non illudi spezzi direttamente le gambe...
            non per niente ti chiami juansebastian veron...

Commenta

teseo72, ma tu dov'eri, alla bicocca o alla statale?

Commenta

Ciao a tutti. In questa dicussione trovo un file per calcolare il punteggio. E' la formula giusta?

Commenta

Originariamente inviato da utente80
                  Ciao a tutti. In questa dicussione trovo un file per calcolare il punteggio. E' la formula giusta
                  Il file è con la vecchia formula, mi pare.

Quale si deve applicare purtroppo non si sa (come ho sempre detto, se invece fossi un fake avrei detto la nuova...).

Commenta

Grazie.....alora non si sa niente ancora del punteggio minimo e del numero dei partecipanti? Scusa ma sono entrata ora e vorrei essere aggiornata

Commenta

a Franko84: forse nn mi sono spiegato, pazienza. Consiglio: magari apriamo un altro topic per sapere se possibile fare un accesso agli atti prima del 31 e comunque anche dopo per sapere effettivamente che voto abbiamo preso.

Commenta

Sto operando...
                      X