annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate...io sono rimasta collegata ieri fino alle 20 dperando che titty 80 ci desse notizie, ma nulla
    mi ricollego oggi ...e trovo ancora discussioni...non certe

qual è il voot minimo? e la formula? si sa qualcosa di certo?

Commenta

Originariamente inviato da bomber77 Visualizza il messaggio
      Sono appena tornato dalla Direzione Regionale dell'agenzia delle entrate in Lombardia, in via Manin, e non mi hanno voluto dire assolutamente nè il mio risultato, nè il voto minimo, nè la formula applicata...quando ho detto che chi c'era ieri era avvantaggiato perchè sapeva già il voto minimo, mi hanno risposto che chi c'era ieri era stato dalle nove di mattina alle nove di sera!
      adesso io non so se titty abbia ragione o meno ma è confermato che le correzioni sono andate avanti più o meno come ha detto lei...

si ma c'era un messaggio di titty su mininter già alle 18 dello stesso tenore di quello che poi ha postato su concorsi dicendo di essere appena tornata...secondo me era lo stesso fake...

Commenta

Originariamente inviato da Jack77
        franko mi sembri un fake come teseo
        e poi non capisco perchè ti scaldi tanto...se sei tra i primi non te ne dovrebbe fregare piu' di tanto del voto minimo,
        se stai tra gli ultimi dovresti sperare che titty abbia detto una cazzata...
        Mi scaldo perché questa telenovela mi ha stufato.

Dato che non c'è nulla di certo ormai ci conviene andare tutti al mare (o al lago), evitando di riaprire le discussioni solo perché qualcuno ha detto qualcosa che in teoria potrebbe far presumere che...

Io con 25.66 sono al limite, ma ormai essendoci info di tutti i tipi da parte di gente poco onesta o poco informata, per me è come se fossimo al giorno stesso della prova...il 31 si vede, punto.

Ormai la credibilità del forum è compromessa, anche se dovesse arrivare Eusebio47 a dirci che le correzioni sono terminate oggi e bla bla bla...

Continuando con tutte queste ipotesi, sospetti, complotti, arriveranno tanti Carmine79 e Vercingetorige88 ad aggiungere particolari complottisti...

Commenta

Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggio
          Mi scaldo perché questa telenovela mi ha stufato.

Dato che non c'è nulla di certo ormai ci conviene andare tutti al mare (o al lago), evitando di riaprire le discussioni solo perché qualcuno ha detto qualcosa che in teoria potrebbe far presumere che...

Io con 25.66 sono al limite, ma ormai essendoci info di tutti i tipi da parte di gente poco onesta o poco informata, per me è come se fossimo al giorno stesso della prova...il 31 si vede, punto.

Ormai la credibilità del forum è compromessa, anche se dovesse arrivare Eusebio47 a dirci che le correzioni sono terminate oggi e bla bla bla...

Continuando con tutte queste ipotesi, sospetti, complotti, arriveranno tanti Carmine79 e Vercingetorige88 ad aggiungere particolari complottisti...

se se vengono eusebio e carminuccio io gli credo,so affidabili

Commenta

altro test per eventuali fake:

di che colore erano le targhette adesive che erano attaccate davanti alle aule dei test?

Commenta

ieri ho seguito in diretta minuto per minuto le discussioni su questo forum e sull'altro...ho visto che c'era un'altra titty dall'altra parte! io non so se crederle o meno, se fosse qua le farei una domanda sulla correzione perchè anche io mi ero prenotato per assistere ma poi non sono andato...spero che la soglia minima per entrare si abbassi perchè io sto là là e quindi starei più tranquillo se si abbassasse! per adesso la cosa certa ke vi posso dire è ke a me non hanno voluto dire niente e sono stato là ad insistere con più persone e per parecchio tempo...speriamo di avere notizie prima del 31

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian
                se se vengono eusebio e carminuccio io gli credo,so affidabili
                Ma tu dove hai concorruto...ehm...concorso?

Commenta

Jack77 ma come sei pesante ... mi spiace che mi consideri inaffidabile ma ho già detto che ho trovato questo forum frequentato da persone assai disponibili a condividere materiali (dispense e vecchie prove scritte nonché l'ultima prova) e pertanto ho postato quanto mi hanno riferito. Per la controprova nn mi ricordo il colore dei verbali ma ricordo che ci hanno fatto partire alle 13 con l'apertura del plico nel cellophane trasparente che consentiva di controllare nn vi fossero segni sulla griglia della risposta ... poi tre minuti per controllare le pagine delle domande ... che dirti: a noi hanno fatto togliere i cellulari alle batterie, boh ... capisco la tensione per l'esito ma è comune in molti di noi ...

Commenta

Jack77, se pensi che io sia un fake, fammi una domanda di quelle che faccio io...

Commenta

Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggio
                      Ma tu dove hai concorruto...ehm...concorso?
                      in emilia ma nn ho controllato le risposte x superstizione aspetto la schinderls list...ma nn credo di avere possibilità

Commenta

Sto operando...
                      X