annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jack77
    ti ho spiegato perchè non mi fido quel minimo calcolato
    con la nuova formula è assurdo
    Dappertutto la media si è alzata, oppure è sempre titty che dice bugie per Emilia, Piemonte, ...

inoltre su minint era uscito diverse ore prima
    E' uscito prima quì per mano (tastiera) di teseo72...

un messaggio di titty che secondo me era sempre la stessa perchè era dello stesso tenore,è stato stressante,mi sono ritirata ora ecc...
    Solo che quella titty parlava di 26.5...

E poi la titty falsa di minintern avrà copiato lo stile della titty vera, no?

e poi anche su minint teo ha confermato che la correzione è ancora in corso....
    A parte che quel Teo posso pure essere io, ma Teo non era quello che dava corda a titty-fake di minintern dicendo 26.5?

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
      chissa perchè nessuno oltre a titty ha confermato il voto?
      eppure in lombardia eravamo 8000....
      eravamo 7017...

Commenta

titty diceva 7024, ha alzato il tiro per farci paura...

Commenta

ma gli ammessi con riserva alla prima prova, se superassero la soglia minima di punteggio, pasano automaticamente alla seconda prova? o devono aspettare una risposta circa l'accettazione?

Commenta

Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggio
            titty diceva 7024, ha alzato il tiro per farci paura...

franko ma sei un altro congiurato come me???

Commenta

Ho avuto un'idea per scoprire gli utenti fake, proviamo con fedrooo e teseo72 (solo loro due!):

Di che colore era il registro con i nomi dei partecipanti, prima di entrare in aula per il test?

Commenta

Sono appena tornato dalla Direzione Regionale dell'agenzia delle entrate in Lombardia, in via Manin, e non mi hanno voluto dire assolutamente nè il mio risultato, nè il voto minimo, nè la formula applicata...quando ho detto che chi c'era ieri era avvantaggiato perchè sapeva già il voto minimo, mi hanno risposto che chi c'era ieri era stato dalle nove di mattina alle nove di sera!
                adesso io non so se titty abbia ragione o meno ma è confermato che le correzioni sono andate avanti più o meno come ha detto lei...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  perke ammettevano poca gente(pensa in toscana 1 solo pare)nel lazio di gente del forum c'erano solo 2 persone x esempio...
                  e a noi proprio sta Titty ci doveva capitare????

Commenta

franko mi sembri un fake come teseo
                    e poi non capisco perchè ti scaldi tanto...se sei tra i primi non te ne dovrebbe fregare piu' di tanto del voto minimo,
                    se stai tra gli ultimi dovresti sperare che titty abbia detto una cazzata...e che abbiano ragione mary,fedroo e teo

Commenta

Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggio
                      Ho avuto un'idea per scoprire gli utenti fake, proviamo con fedrooo e teseo72 (solo loro due!):

Di che colore era il registro con i nomi dei partecipanti, prima di entrare in aula per il test?
                      Pare verde?

Commenta

Sto operando...
                      X