annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laura1983 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi è la proma volta che scrivo.
    Ho letto un po' di cose sulle correzioni ma sono tutte ipotesi??
    O qualcuno ha assistito alle correzioni???
    + persone hanno assistito alla correzione ed il voto minimo è 25,66 ancora fanno gli sciacalli qua...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      non si sa più di chi fidarsi qua....
      il 31 sapremo con certezza chi ha sparato cavolate!
      secondo me sapremo anche prima del 31 comunque ragazzi obiettivamente quel minimo calcolato in quel modo era veramente impossibile,non per vantarmi ma non sono il primo arrivato eppure sono in bilico, è vero che per motivi di forza maggiore ho dovuto perdere un po' di tempo e non ho potuto finire ma quel minimo era assurdo,1050°nuova form con 25,660...ma siamo fuori??

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        + persone hanno assistito alla correzione ed il voto minimo è 25,66 ancora fanno gli sciacalli qua...

JUAN ormai non ti crede piu' nessuno...
        si è capito lontanoun miglio che fai comunella con titty...

Commenta

Secondo me sono cretinate perchè nn credo che abbiano già corretto tutti i compiti e perchè storicamente a Milano si è passati con molto meno.

Commenta

Allora ragazzi, si sa qualcosa o no sulla lombardia. Sto sulle spine e nessuna notizia ufficiale ancora.
            CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              beh, a quest' ora dovrebbe essere finita, no?
              la tua fonte interna non ti sa dire il voto minimo?o è un altro pesce d'aprile?!in questi giorni vanno molto di moda!!!

no no ci mettono di piu del referendum monarchia repubblica di 60 anni fa....però c'è gola profonda discreta che ci dirà tutto...la gente ha perso la testa...

Commenta

Jack77 ma scusami se ammessi all'orale erano circa il doppio dei posti indetti a concorso forse avevamo 2-300 candidati che erano piuttosto ferrati ed hanno perciò alzato il voto minimo ... è un ragionamento a spanne, naturalmente.

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
                  JUAN ormai non ti crede piu' nessuno...
                  si è capito lontanoun miglio che fai comunella con titty...

azz c'avimm pur sherlock homes qua.....mi chiedi scusa poi qnd il risultato sara 25,66?

Commenta

Originariamente inviato da teseo72 Visualizza il messaggio
                    Jack77 ma scusami se ammessi all'orale erano circa il doppio dei posti indetti a concorso forse avevamo 2-300 candidati che erano piuttosto ferrati ed hanno perciò alzato il voto minimo ... è un ragionamento a spanne, naturalmente.

teseo ma se a te hanno riportato 25,66....a titty hanno detto 25,66 nn pensi un po che 25,66 possa essere effettivamente il risultato?

Commenta

non ci si sta a capì + niente!!Ma non avevano completato ieri??
                      Forse nei prossimi gg stileranno solo la graduatoria.

Commenta

Sto operando...
                      X