annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

le formule diverse io le escludo...è impossibile!non sarebbe equo!sicuramente c'è un'unica formula!ma quale????

Commenta

infatti indaghiamo su titty, sulle sue origini, sulla sua vita!c'è qualcuno che la conosce?)))))

Commenta

si

Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggio
        Secondo te, è possibile ch eusino formule diverse per le varie regioni?
        credo proprio di si'.
        Gira voce che in lombardia abbiano usato infatti la vecchia formula.

Commenta

cmq una cosa certa si puo dire...chi ne ha indovinate 57 puo pensare alla seconda..

Commenta

se è la vecchia e il risultato è 25,6 io ci sto!

Commenta

55

ragazzi io credo di aver fatto 55-56 risposte esatte il resto sbagliato. secondo voi sono dentro o fuori????

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                cmq una cosa certa si puo dire...chi ne ha indovinate 57 puo pensare alla seconda..
                se volevi spaventare mezzo forum, ci sei riuscito...

Commenta

bella domanda

Commenta

perche' non equo?

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
                    le formule diverse io le escludo...è impossibile!non sarebbe equo!sicuramente c'è un'unica formula!ma quale????

Ogni regione fa storia a sè, non ci sarebbero disparità, tanto il risultato di una regione non influisce in alcun modo su quello di un'altra. Ogni Direzione puo' fissare un criterio rispetto a quello che è il numero dei posti messi a concorso, delle persone presentate etc...

Commenta

ragà chi ne ha fatte 60 può fare sogni tranquilli e cosi sia

Commenta

Sto operando...
                      X