Io credo che la formula sia sempre la stessa, ossia quella vecchia... per prendere 25,67 sono sufficienti 53 risposte esatte... ma è una mia riflessione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo
Comprimi
X
-
ah beh... mi sono trattenuto... sai, l'amministratore è severissimo qui nel forum... sembra che abbia conoscenze in Vaticano...Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggiorobyca troppo forte..nn riesco a scrivere tanto dal ridere!!

Commenta
-
plausibilissimo
Ed effettivamente la quota 53 giuste sembra plausibile visto che in tutte le regioni c'è stato un innalzamento di 4 o 5 risposte in piu' esatte rispetto all'anno scorso. Cosi' mentre l'anno scorso in lombardia il 1035mo in graduatoria ne aveva fatto 49 giuste e 31 errate cosi' quest'anno c'è stato un aumento di 4 punti e servono 53 giuste e 27 errate. Non vi sembra logico?Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioMi sembra MOLTO strano che in Lombardia abbiano usato la nuova formula. Io parto dal punteggio 25.66 e avanzo questa ipotesi: hanno usato la vecchia formula cosi' che per passare servono 53 giuste e 27 errate.
Commenta
-
Secondo te, è possibile ch eusino formule diverse per le varie regioni?Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioMi sembra MOLTO strano che in Lombardia abbiano usato la nuova formula. Io parto dal punteggio 25.66 e avanzo questa ipotesi: hanno usato la vecchia formula cosi' che per passare servono
53 giuste e 27 errate.
Commenta
-
bacio in fronte per Paolone... anche io la penso così...Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioEd effettivamente la quota 53 giuste sembra plausibile visto che in tutte le regioni c'è stato un innalzamento di 4 o 5 risposte in piu' esatte rispetto all'anno scorso. Cosi' mentre l'anno scorso in lombardia il 1035mo in graduatoria ne aveva fatto 49 giuste e 31 errate cosi' quest'anno c'è stato un aumento di 4 punti e servono 53 giuste e 27 errate. Non vi sembra logico?
Commenta

Commenta