annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io credo che la formula sia sempre la stessa, ossia quella vecchia... per prendere 25,67 sono sufficienti 53 risposte esatte... ma è una mia riflessione...

Commenta

io proporre i di chiamare "chi l'ha visto"!alla ricerca disperata di titty80 e marte!

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
        robyca troppo forte..nn riesco a scrivere tanto dal ridere!!
        ah beh... mi sono trattenuto... sai, l'amministratore è severissimo qui nel forum... sembra che abbia conoscenze in Vaticano...

Commenta

ormai l'agenzia sarà chiusa....
          possibile che siano ancora lì?

Commenta

plausibilissimo

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
            Mi sembra MOLTO strano che in Lombardia abbiano usato la nuova formula. Io parto dal punteggio 25.66 e avanzo questa ipotesi: hanno usato la vecchia formula cosi' che per passare servono 53 giuste e 27 errate.
            Ed effettivamente la quota 53 giuste sembra plausibile visto che in tutte le regioni c'è stato un innalzamento di 4 o 5 risposte in piu' esatte rispetto all'anno scorso. Cosi' mentre l'anno scorso in lombardia il 1035mo in graduatoria ne aveva fatto 49 giuste e 31 errate cosi' quest'anno c'è stato un aumento di 4 punti e servono 53 giuste e 27 errate. Non vi sembra logico?

Commenta

Mi sembra MOLTO strano che in Lombardia abbiano usato la nuova formula. Io parto dal punteggio 25.66 e avanzo questa ipotesi: hanno usato la vecchia formula cosi' che per passare servono
              53 giuste e 27 errate.
              Secondo te, è possibile ch eusino formule diverse per le varie regioni?

Commenta

mi sa che sono rimasti là in attesa della seconda prova!cmq a chi mi trova titty darò una ricompensa in gettoni d'oro!

Commenta

no... è successo qualcosa che noi comuni mortali non riusciamo a comprendere!!!

Commenta

Ed effettivamente la quota 53 giuste sembra plausibile visto che in tutte le regioni c'è stato un innalzamento di 4 o 5 risposte in piu' esatte rispetto all'anno scorso. Cosi' mentre l'anno scorso in lombardia il 1035mo in graduatoria ne aveva fatto 49 giuste e 31 errate cosi' quest'anno c'è stato un aumento di 4 punti e servono 53 giuste e 27 errate. Non vi sembra logico?
                    bacio in fronte per Paolone... anche io la penso così...

Commenta

Scusate ma qual era il punteggiodi Titty80....forse non si trova perchè è triste...oppure sarà andata a festeggiare!!!

Commenta

Sto operando...
                      X