Io credo che la formula sia sempre la stessa, ossia quella vecchia... per prendere 25,67 sono sufficienti 53 risposte esatte... ma è una mia riflessione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggiorobyca troppo forte..nn riesco a scrivere tanto dal ridere!!
Commenta
-
plausibilissimo
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioMi sembra MOLTO strano che in Lombardia abbiano usato la nuova formula. Io parto dal punteggio 25.66 e avanzo questa ipotesi: hanno usato la vecchia formula cosi' che per passare servono 53 giuste e 27 errate.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioMi sembra MOLTO strano che in Lombardia abbiano usato la nuova formula. Io parto dal punteggio 25.66 e avanzo questa ipotesi: hanno usato la vecchia formula cosi' che per passare servono
53 giuste e 27 errate.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioEd effettivamente la quota 53 giuste sembra plausibile visto che in tutte le regioni c'è stato un innalzamento di 4 o 5 risposte in piu' esatte rispetto all'anno scorso. Cosi' mentre l'anno scorso in lombardia il 1035mo in graduatoria ne aveva fatto 49 giuste e 31 errate cosi' quest'anno c'è stato un aumento di 4 punti e servono 53 giuste e 27 errate. Non vi sembra logico?
Commenta
Commenta