annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da patrizia75
    62 risposte corrette e le altre sbagliate...chi mi sa dire che punteggio ho preso ? In lombardia sarebbe sufficiente?
    mi spiegate come funziona la formula ?
    grazie
    Il tuo voto sarebbe 26.74, con la nuova formula.

Commenta

Per passare 56 giuste in lombardia?

Commenta

io l'avevo detto stamattina dopo il risultato del piemonte che la lombardia sarebbe stato simile come risultato perke le percentuali tra gente presa e quelli che hanno svolto l'esame sono simili...nn capisco tutto qst stupore...

Commenta

Ma siete sicuri di ciò che postate?

Commenta

qualcuno del forum che ha assistito alle correzioni e può illuminare su questa vicenda?

Commenta

Il punteggio minimo lo ha postato teseo72, che però ha detto soltanto "a me hanno detto che...".

E poi comunque è necessario sapere che formula hanno usato in Lombardia.

Attendiamo conferme e informazioni aggiuntive...

Commenta

in un altro post teseo dice che lo ha saputo da un ragazzo che era alle correzioni

Commenta

scusatemi, nn è ufficiale nel senso che me l'ha comunicato uno che era alla correzione ... ieri in un post avevo preso un appunto con dei numeri di telefono dell'agenzia delle entrate ma ora nn lo trovo ... infatti è alto ma giustamente qualcuno osservava che hanno partecipato alla nostra selezione i candidati che nn hanno superato la prova orale, forse anche così si spiegherebbe la soglia a 25.66

Commenta

sembra che nessuno sia stato a queste maledette correzioni..ma titty dov'è?
                    e jennyxxx?

Commenta

hai ragione hai ragione

aspettiamo i forumisti

Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggio
                      Il punteggio minimo lo ha postato teseo72, che però ha detto soltanto "a me hanno detto che...".

E poi comunque è necessario sapere che formula hanno usato in Lombardia.

Attendiamo conferme e informazioni aggiuntive...

Commenta

Sto operando...
                      X