Credo di aver risposto a tutto..Va bene così?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Durante il giorno troppi servizi da fare per i miei genitori che non sono in salute e che un pò di silenzio e serenità si aveva solo a tarda ora.
Certamente temevo anche la memoria ( troppe materie tutte assieme). Di risate non lo so ma certamente avrò un'altra amicizia vera.Ultima modifica di strelizia; 13-12-2023, 23:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCredo di aver risposto a tutto..Va bene così?
Commenta
-
Non ho mai perso la stima. Se dovessi trovarmi male come nel privato =( criminalità , abuso di potere, tradimenti ecc...)
Commenta
-
Durante il giorno troppi servizi da fare per i miei genitori che non sono in salute e che un pò di silenzio e serenità si aveva solo a tarda ora.
Certamente temevo anche la memoria ( troppe materie tutte assieme). Di risate non lo so ma certamente avrò un'altra amicizia vera.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ma no, anche dovesse capitare ci sono altre soluzioni...mi sa che ti devo tenere sott'occhio
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Grazie per la risposta...mi dispiace...se è così allora sei stato bravissimo. Ti prendono in giro perché hai fatto il gradasso?
Commenta
-
Perché gli errori tranne le 2 civile potevano essere evitati.
Commenta
-
Certo, sicuramente andranno a casa anche loro.
Commenta
Commenta