Orari folli, perché? Non trovavi il tempo di studiare? Stavi lavorando? Oppure era da troppo tempo che non riprendevi i libri?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioI test di quest'anno posso già trovarli da qualche parte che tu sappia?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioCmq il contratto lo firmerai presto sicuramente, devi essere contento
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPrima possibile posterò qui il questionario n 6. Il mio così vi fate 4 risate.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioOrari folli, perché? Non trovavi il tempo di studiare? Stavi lavorando? Oppure era da troppo tempo che non riprendevi i libri?
Certamente temevo anche la memoria ( troppe materie tutte assieme). Di risate non lo so ma certamente avrò un'altra amicizia vera.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioRol, tu sei bravo mettitelo in testa. Ogni tanto ti correggerei qualche errore di grammatica se proprio vuoi che ti dica tutto. Ma questo mi pare te l'avessi già fatto capire tempo fa
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Hai fatto bene a rifare il concorso, anche per autostima come dici, perché a lungo andare si può pure perdere coscienza delle proprie potenzialità e capacità ...
Che significa se mi troverò male? Ma non pensarci nemmeno, Roll-on...cambi attività , ufficio...si fa così
Privato e commerciale sono sempre domande insidiose e qualche errore qua e là ci può stare. Non è vero che hai fatto una cattiva prova. Condivido il fatto che saremo colleghi dopo la graduatoria e la firma del contratto. Era solo per dirti che qualche volta stupisci in positivo
Commenta
Commenta