annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    che cosaaaaa....non perdere tempo!!!! a te ti mando mail
    Forse 3550. Grazie, mi faresti un favore se mettessi da parte o mi inviassi una mail con gli articoli che reputi interessanti per gli aggiornamenti

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      ci volesse solo quello.....che ti metti a parlare rollese in sede di esame aahahahahah
      Ah, ma io intendevo solo gli articoli. Fai come preferisci, poi valuto io, lo sai che non sono digiuna

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        Bene, ma ho un sacco di cose da fare, sembra il tempo non basti...
        sarà sempre così, fino all'ultimo giorno è normale....

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Ah, ma io intendevo solo gli articoli. Fai come preferisci, poi valuto io, lo sai che non sono digiuna
          si , faccio la cernita degli articoli (quelli scritti meglio e non troppo in dettaglio)

          Commenta


            sarebbe utile che tu me li chiedessi dopo aver finito di studiare le dispense....(facciamo a blocchi)

            es leggi dispensa iva.....quando finisci me lo comunichi

            ed io ti mando il blocco l'iva....(con domande MIE )

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              si , faccio la cernita degli articoli (quelli scritti meglio e non troppo in dettaglio)
              Grazie

              Commenta


                tu mi diresti ma perchè , mi fai studiare argomenti vecchi?

                perchè finchè non vanno in decadenza per te so semb nuovi ed anche per i vecchi commissari ahahahahah voi avete il fuso orario sfasato

                Commenta


                  mi ricordo una tipa......." Ti dico che l'ires è al 33%" , ti stai sbagliando...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    sarebbe utile che tu me li chiedessi dopo aver finito di studiare le dispense....(facciamo a blocchi)

                    es leggi dispensa iva.....quando finisci me lo comunichi

                    ed io ti mando il blocco l'iva....(con domande MIE )
                    Adesso sono ancora sulla parte generale. Sto finendo di leggere interpello. Letto abuso del diritto e principi generali, Statuto del contribuente. Poi devo leggere dichiarazione e istruttoria. Ma devo pure integrare con il Tesauro. Si tratta di metà libro della parte generale circa, aggiornato al 2017.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                      Adesso sono ancora sulla parte generale. Sto finendo di leggere interpello. Letto abuso del diritto e principi generali, Statuto del contribuente. Poi devo leggere dichiarazione e istruttoria. Ma devo pure integrare con il Tesauro. Si tratta di metà libro della parte generale circa, aggiornato al 2017.
                      https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/schede/istanze/scheda-interpello/infogen-interpello

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X