annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ti chiederanno....cosa ha fatto di pratico lei? ad esempio i rimborsi.....qui non puoi non andare in dettaglio....

    Commenta


      poi arriva tatonno tangorra ...poniamo il caso che sia al Contenzioso......(tu non te ne sei occupata.....) ma non vogliamo farlo contento a tatonno se è in commissione?

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        L'aspetto teorico no ovviamente (è il tuo esame) sull'aspetto pratico dipende....da cosa?
        Posso tagliare dove si va troppo nel particolare, ridurre gli elenchi agli indispensabili. Intanto più di tanto non posso ricordare

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Volevo farmi una sorta di specchietto per mettere ordine, perchè sono affrontati in più capitoli del Tesauro e in più parti delle dispense
          ci provo io....se poi non ti piace cestina ma tra qualche giorno

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            ci provo io....se poi non ti piace cestina ma tra qualche giorno
            Grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              poi arriva tatonno tangorra ...poniamo il caso che sia al Contenzioso......(tu non te ne sei occupata.....) ma non vogliamo farlo contento a tatonno se è in commissione?
              a parte il fatto che è il numero 1 in Lombardia (secondo me) ...sa tutto!

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                poi arriva tatonno tangorra ...poniamo il caso che sia al Contenzioso......(tu non te ne sei occupata.....) ma non vogliamo farlo contento a tatonno se è in commissione?
                Può essere in commissione un direttore provinciale della tua regione?

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  a parte il fatto che è il numero 1 in Lombardia (secondo me) ...sa tutto!
                  Se non sbaglio è andato in pensione o deve andare...ho letto di nuovi direttori

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Può essere in commissione un direttore provinciale della tua regione?
                    se la commissione non è "sotto sorveglianza"....soggetti da Roma non dovrebbero esserci
                    Poi ci sarà un Direttore Regionale (ma dopo un pò si rompe e va a fare qualcosa di più importante ) pi ci sono capi ufficio /caposettore della direzione regionale.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                      Se non sbaglio è andato in pensione o deve andare...ho letto di nuovi direttori
                      sono felice per lui ...entrato giovane

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X