Nuova puntata sulla vera storia di Calciopoli e i segreti del tesoro degli Agnelli, lunedi prossimo alle 21.20 su Rai3
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Ma che cosa cerca davvero Margherita Agnelli? «Non vuole mettere in discussione il controllo dell´accomandita di famiglia da parte di John Elkann», ha assicurato più volte il suo legale, l´avvocato Girolamo Abbastescianni. Gli obiettivi, invece, sono altri due. Accertare se esista un patrimonio diverso da quello ufficiale e italiano di Agnelli e contestare («Facendola cessare») la «protezione» che Gabetti e Grande Stevens eserciterebbero su John Elkann.
Due intenzioni che - le mosse di Abbastescianni sono esplicite - portano entrambe all´estero. Dove potrebbe esserci un «patrimonio parallelo dell´Avvocato», addirittura più ingente di quello ufficiale, costituitosi forse prima che lo stesso Gianni Agnelli diventasse "l´uomo solo" al comando della Fiat e magari non del tutto distinto dagli interessi delle finanziarie del gruppo.
Un eventuale disponibilità estera che, se esistesse davvero, potrebbe poi sollevare problemi fiscali e di "fondi neri".
Commenta
-
Originariamente inviato da BG8 Visualizza il messaggio
Commenta
-
ESCLUSIVA REPORT : MASSIMO CELLINO
" TUTTE LE SCHIFEZZE CHE CERANO LI DENTRO. Tutti i dossier delle socieà (false fatture, fideiussioni false, false compensazioni irpef ecc...Andammo giù al piazzale e bruciammo tutto facendo un gran falò in un bidone di ferro. L'indomani quando vennero a cercare non trovarono nulla"
Commenta
Commenta