annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Ma è lui che fa danno lo stato...non doveva detrarla
    Quindi doveva accorgersi dell'errore. Questo è punito

Commenta

Il decreto iva per queste situazioni prevede note credito e note debito

Commenta

Non ti faccio perdere la detrazione, come succedeva prima, ma la sanzione te la becchi
        Mi chiedo se è sempre facile accorgersi dell'errore di altri. E poi quella fattura non è da pagare?

Commenta

il consulente del cessionario..se sbaglia paga. La contropartita finanziaria è questione tra privati, lo stato non si impiccia

Commenta

Senti, se hai dubbi , posta come stai facendo ora ho un verbale di 20.000 pagine da leggere

Commenta

il consulente del cessionario..se sbaglia paga. La contropartita finanziaria è questione tra privati, lo stato non si impiccia
              Qdi dell'errore interno tra cedente e cessionario non si cura. Bada al sodo di chi gli paga di più e di chi gli chiede di detrarre di più

Commenta

Senti, se hai dubbi , posta come stai facendo ora ho un verbale di 20.000 pagine da leggere
                E io come immaginerai il fine settimana ho da studiare. Come mai questo verbale?

Commenta

Il dubbio era quello. Ne parla il De Luca, io non ce l'ho, ma è un dubbio che prendo dai colleghi

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

E io come immaginerai il fine settimana ho da studiare. Come mai questo verbale?
                    Perché mi piace studiare quello che sui libri di testo non scrivono

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Quindi doveva accorgersi dell'errore. Questo è punito
                      Ecco, il fatto che il cedente versi un'iva a debito maggiorata e il cessionario voglia detrarre un'iva maggiorata e quindi il danno allo Stato rischia di farlo solo il cessionario l'ho capito meglio con te. Mi rimane solo il dubbio dell'effettiva colpevolezza del consulente che non si accorge della maggiorazione dell'iva a credito chiesta in detrazione e di cosa debba essere fatto nel momento in cui si riceva una fattura di quel tipo

Commenta

Sto operando...
                      X