annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Alta Val di Susa | Manager denunciato e sequestrati beni per oltre 3 milioni di euro
    „Per sostenere questo i finanzieri hanno raccolto “numerosi, precisi ed univoci gli elementi probatori a seguito dell’utilizzo delle banche dati in uso al Corpo, delle perquisizioni eseguite presso il domicilio dell’interessato, dell’analisi dei relativi conti bancari, dell’esame dei passaggi telepass, della documentazione relativa alle delibere e ai meeting delle società a lui riconducibili in Italia, delle note spese, delle bollette, delle schede telefoniche, nonché delle dichiarazioni rese da persone a lui vicine, tali da far ritenere che il soggetto abbia mantenuto, di fatto, il centro dei suoi interessi vitali, economici e familiari, nonché la propria dimora, sul territorio nazionale, così da doversi considerare ivi fiscalmente residente, con la conseguenza che avrebbe dovuto corrispondere i tributi allo Stato italiano”.“

    https://www.torinotoday.it/cronaca/V...evasione-.html

    Commenta


      per gli amanti degli scontrini

      https://www.mondoscinews.it/lotta-al...-elettroniche/

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        https://www.informazionefiscale.it/s...-bilancio-2021

        Commenta


          NAPOLI, 17 NOV - Fornivano fatture false per 142 imprese edili del Nord le sei società "cartiere" individuate dalla Guardia di Finanza di Aversa (Caserta) che ha eseguito oggi 8 misure cautelari emesse dal gip su richiesta della Procura di Napoli Nord, che contesta agli indagati l'associazione a delinquere finalizzata alla frode fiscale.

          https://www.ansa.it/campania/notizie...acd906419.html

          Commenta


            Trapani, confiscato un milione all’amministratore giudiziario complice dei boss

            Attraverso false fatture per consulenze della moglie commercialista, prelevava denaro dai conti sotto sequestro per dirottarli agli stessi mafiosi

            https://gazzettadimantova.gelocal.it...oss-1.39553644

            Commenta


              Nessun reato di mafia in questo processo. Ma pur sempre un'associazione a delinquere (con l'esclusione di Ingegnoso) che, secondo l'accusa, tra il 2012 e il 2019 avrebbe messo in piedi una colossale frode fiscale sfornando 60 milioni di false fatture. Il regista? Franco Gigliotti: 62 capi d’imputazione contestati per reati fiscali, tra false fatturazioni e indebita compensazione. Fatture taroccate in cui si sarebbero distinti anche Vitale e Mari, attraverso la società Phfc. Vitale, il «dominus» in questo caso, tuttora dietro le sbarre, anche se nei giorni scorsi la Cassazione ha annullato con rinvio al tribunale di Bologna l'ordinanza relativamente all'adeguatezza della misura cautelare.

              https://www.gazzettadiparma.it/gweb/...i_6_anni_e_4_m

              Commenta


                Il provvedimento scaturisce dalle indagini delle Fiamme Gialle della Compagnia di Nettuno che hanno preso avvio dall’operazione “Domus Aurea”, nel corso della quale è emersa la figura del Mancini, tra i protagonisti di un sodalizio criminoso costituto da 13 persone, dedito ad ingenti truffe ai danni di imprese ed all’evasione fiscale per importi rilevanti, i cui proventi erano reinvestiti in imprese edilizie ed attività turistiche che venivano intestate artificiosamente a società costituite ad hoc ed a “teste di legno”.

                https://www.ilmessaggero.it/roma/new...i-5593212.html

                Commenta


                  «Ben conosco questo modo di fare perché ho avuto mio fratello gemello Sergio che con Tangentopoli si è fatto otto anni di carcere per la madre di tutte le tangenti». Morale? L' avvocato Bianchi fa marcia indietro e assicura che sul sito Internet della Fondazione Big Bang avrebbe trovato «a breve il suo nome e cognome tra i finanziatori del defunto comitato».

                  ahahahaahhahah

                  https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...eva-253095.htm

                  Commenta


                    probabile sottodomanda...

                    https://www.agenziaentrate.gov.it/po...4-ba9b3ca845df

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Premessa L’introduzione dell’articolo 45-bis del Regolamento UE di esecuzione n. 282/2011 (il “Regolamento IVA”), applicabile dal 1° gennaio 20201 , ha apportato significative novità alla disciplina della prova del trasporto o della spedizione dei beni verso un altro Stato membro. La presente circolare fa il punto sulla prassi vigente in materia di prove documentali relative alle cessioni intracomunitarie, alla luce della disposizione unionale sopra citata.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X