Originariamente inviato da ROL

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

'Ndrangheta. Operazione Energie Pulite: Gdf e Dia sequestrano l'ingente patrimonioOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
 - 

L’organizzazione poteva contare su un gruppo di società di comodo, comunemente definite “cartiere”, che venivano sistematicamente coinvolte in operazioni commerciali inesistenti, caratterizzate dalla formale regolarità attestata da documenti fiscali ed operazioni di pagamento rivelatesi tuttavia, all’esito delle indagini, anch’esse fittizie e che hanno consentito al sodalizio di mascherare innumerevoli trasferimenti di denaro da e verso l’estero, funzionali alla realizzazione di molteplici condotte illecite, quali “in primis” il riciclaggio ed il reimpiego dei relativi proventi.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio'Ndrangheta. Operazione Energie Pulite: Gdf e Dia sequestrano l'ingente patrimonio
Commenta
 - 

In realtà sono ancora alle sanzioni penali, che dovrò pure aggiornare. Per questo son contenta se mi anticipi qualcosaOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosono pillole......per farti studiare meglio le dispense
Commenta
 - 

I redditi saranno imputati scusaOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioUna domanda: società semplice ha una partecipazione in società di capitali. I redditi di capitale saranno imputati per trasparenza ai soci e il relativo redditi è reddito d'impresa? O reddito di capitale?
Io penso reddito d'impresa (anche se s.s. non svolge attività d'impresa)
Commenta

Commenta