annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

    Lo so , Rollon...ma in origine non penso fosse fatta per detenere partecipazioni
    si per i zappatori era

    Commenta


      A pagina 119 dell' art postato vi è uno schema, comunque in altre situazioni vi avrei detto che questo argomento fosse fuori target per il vostro esame invece la novità va incidere su norma di sistema è quindi la probabile sotto domanda potrebbe essere....nel sistema tributario esiste il principio di trasparenza bla bla quali sono? E poi giù ancora differenza tra principio di trasparenza in snc e sas con quello delle ss

      Commenta


        Dividendi percepiti da snc e sas e assimilati - art 5 tuir
        Dividendi percepiti da ss- art 28 d.l.8 aprile 2020 n.23

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Dividendi percepiti da snc e sas e assimilati - art 5 tuir
          Dividendi percepiti da ss- art 28 d.l.8 aprile 2020 n.23
          Nel primo caso la trasparenza opera ai fini della determinazione dell'imposta cui il reddito deve essere assoggettato mentre, nel secondo caso la trasparenza opera ai fini della determinazione del reddito

          Commenta


            Questo diverso sistema di tassazione comporta differenze pratiche..

            Nel meccanismo utilizzato dall'art 5 non si tiene conto della diversa natura dei soci della società cosa che invece avviene nel nuovo meccanismo

            Commenta


              Inoltre nell'art 5 si fa la foto al 31.12....se alle 23.59 del 30.11 compro quota sarò io ad essere tassato.( se resto socio al 31.12)

              Commenta


                Nel nuovo meccanismo si parla di percezione...viene tassato chi percepisce non si guarda al 31.12

                Commenta


                  Questo è quello che ho capito

                  Commenta


                    Veramente pure altro, ma me lo tengo per me so troppo forti, mi ricorda la norma fuori sistema degli enc..

                    Commenta


                      Per la verità qui a.e si è mossa subito, concorrono per intero e quindi hanno messo mano con quell'art

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X