annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
    Mi piace molto Niccolò...
    come persona in primis. Ha un forza che pochi comprendono...poi come artista. La sua semplicità inibisce.
    https://www.youtube.com/watch?v=3G8SJcWmGbs

    Commenta


      Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
      Mi piace molto Niccolò...
      come persona in primis. Ha un forza che pochi comprendono...poi come artista. La sua semplicità inibisce.
      https://www.mammeoggi.it/ecco-come-s...ia-lulu/43121/

      Commenta


        Ok ROL devo andare, un abbraccio. Ti lascio ai tuoi copia e incolla. Mi raccomando niente file altrimenti fanno zompare il sito.
        prrrrrr

        Commenta


          Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
          Ok ROL devo andare, un abbraccio. Ti lascio ai tuoi copia e incolla. Mi raccomando niente file altrimenti fanno zompare il sito.
          prrrrrr
          ciao

          Commenta


            Si, ho visto

            Commenta


              La canzone che le ha dedicato è bellissima
              Ultima modifica di strelizia; 26-10-2020, 17:39.

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                ????? a marzo (e questa estate) avevo detto che si trattava di una maratona ...( sarebbe durata fino a dicembre 2022) che era impossibile tracciare (non puoi in poco tempo mettere su strutture idonee dopo anni stecche in sanità) ecc ecc......
                Anchecsecondo me si poteva sfruttare quel tempo di semilibertà che ci ha dato l'epidemia per prepararci all'autunno e inverno. Sapevamo che il virus non era sparito

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  sai perchè? siamo all'A. B. C proprio

                  Bisogna ignorare, ma dove avete studiato? ahahahahahah
                  se invece vi fate salire la pressione mi fate capire che vi infastidisco.....
                  Ma no, tu non mi infastidisci, ormai siamo amici. Ogni tanto qualche scambio di opinioni, ma ormai sono abituata al confronto con te e mi mancherebbe. E poi so che questo confronto mi è spesso utile.
                  Ultima modifica di strelizia; 26-10-2020, 17:36.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    ps: e visto che ci troviamo...le previsioni sul pil sono sballate (non tengono conto delle operazioni di riciclaggio del nero...no nero no party...) gli effetti perversi delle chiusure
                    Certo, il Pil non tiene conto di tante voci

                    Commenta


                      Io volevo dire che Conte è un mediatore e non un imbroglione. Mi pare onesto, ma cerca di accontentare un po' tutti da bravo avvocato e di non far sballare i conti. Se non hai il suo punto di vista puoi non capirlo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X