Originariamente inviato da Limavy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioMi piace molto Niccolò...
come persona in primis. Ha un forza che pochi comprendono...poi come artista. La sua semplicità inibisce.
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioOk ROL devo andare, un abbraccio. Ti lascio ai tuoi copia e incolla. Mi raccomando niente file altrimenti fanno zompare il sito.
prrrrrr
Commenta
-
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioUltima modifica di strelizia; 26-10-2020, 18:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
????? a marzo (e questa estate) avevo detto che si trattava di una maratona ...( sarebbe durata fino a dicembre 2022) che era impossibile tracciare (non puoi in poco tempo mettere su strutture idonee dopo anni stecche in sanità) ecc ecc......
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosai perchè? siamo all'A. B. C proprio
Bisogna ignorare, ma dove avete studiato? ahahahahahah
se invece vi fate salire la pressione mi fate capire che vi infastidisco.....
Ultima modifica di strelizia; 26-10-2020, 18:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiops: e visto che ci troviamo...le previsioni sul pil sono sballate (non tengono conto delle operazioni di riciclaggio del nero...no nero no party...) gli effetti perversi delle chiusure
Commenta
Commenta