annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
(Con la cooperazione, in alcune fasi, della Direzione Audit dell'Agenzia delle Entrate. Ha avuto origine da alcune dichiarazioni spontanee raccolte nel gennaio 2017 da due dipendenti pubblici in merito a presunte condotte illecite da parte di alcuni loro colleghi nel rilasciare visure e certificati aggirando le procedure interne dell'Agenzia,“)
Commenta
-
non centra nulla, ma è così...magari perchè pugliese bho
https://www.lagazzettadelmezzogiorno...la-forleo.html
Commenta
-
Evidente, da una prima analisi, una serie di anomalie dovute a una gestione di pianificazione fiscale definita «aggressiva».
https://brescia.corriere.it/notizie/...6a53bf80.shtml
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioEvidente, da una prima analisi, una serie di anomalie dovute a una gestione di pianificazione fiscale definita «aggressiva».
https://brescia.corriere.it/notizie/...6a53bf80.shtml
Commenta
-
Il pm, inoltre, ha depositato una memoria finale sull’inchiesta che, adesso, rischia di riscrivere un pezzo di storia dell’Italia aggiungendo, secondo gli inquirenti, un tassello di verità su quello che è stato uno dei momenti più bui del nostro Paese: quelle delle stragi che a colpi di bombe insanguinarono l’Italia tra il 1992 e 1994. Già al centro del processo celebrato a Palermo sulla cosiddetta Trattativa tra pezzi dello Stato e Cosa nostra che si è concluso nell’aprile del 2018 con pesanti condanne per boss, ufficiali dei carabinieri ed ex politici come Marcello Dell’Utri, il biennio al tritolo è divenuto oggetto anche del dibattito di Reggio Calabria. E anche per gli inquirenti calabresi alle stragi non parteciparono solo le organizzazioni mafiose. “Noi abbiamo vissuto una stagione stragista riferibile a un sistema criminale che va oltre le mafie“, ha detto oggi il pm.
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...mafie/5864278/
Commenta
Commenta