Originariamente inviato da ROL

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

grande piercavillo....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioIeri ho rivisto Davigo a Dimartedì, era da tempo che non lo vedevo. Parlavano di evasione
Commenta
 - 

Da quel che ho capito stai suggerendo di non invogliarli ad una domanda troppo specifica, che potrebbe far cadere...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
arriva sempre e se poi non dovesse l'aggiungete dopo..."Ah dimenticavo....." (non appena il movimento del corpo e le loro pupille ahahahaha vi dicono che vi stiano per concedare)
- 1 mi piace

Commenta
 - 

non devi sfidarli, devi semplicemente fare un esame....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Da quel che ho capito stai suggerendo di non invogliarli ad una domanda troppo specifica, che potrebbe far cadere...
Commenta
 - 

Però per i 30 o anche i 28 fanno domande specifiche...in quel caso te le devi aspettareOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Da quel che ho capito stai suggerendo di non invogliarli ad una domanda troppo specifica, che potrebbe far cadere...

Commenta
 - 

Ma io non sono spocchiosa e ho voglia di imparare da chi sa più di me...per questo non avrò problemiOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiola spocchia non piace...
Commenta
 - 

non è detto, il più delle volte valuta il candidato a tutto tondo, il suo modo di gestire il colloquio...più delle domande in sè....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Però per i 30 o anche i 28 fanno domande specifiche...in quel caso te le devi aspettare
Commenta

) lui è contento e voi pure...
Commenta